Vai al contenuto

Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

1) il leader AX è un sogno... c'ha un acciaio dedacciai sottile come la pellicola x i panini, (il tuo modello "evolution" non so di preciso... ma di solito ha un acciaio sopraffino), saldato da dio, delle geometrie micidiali x essere un corsa, delle colorazioni sufficentemente gay e poi (come tutte le bighe) in questa taglia grande è ancora + incazzato

 

2) hai fatto un  montaggio da paura, funzionale, coerente ed esteticamente piacevole

 

=

 

'STA CONVERTITA È BELLISSIMAAAA!!!

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella,

i colori sono invertiti (fucsia-viola) rispetto il Forma fanno meno gayfriendly!!!

Curiosità, che tubazioni dedacciai ha? Lo chiedo perché il forma con gli oria pesa in botto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio di nuovo tutti per like e commenti ;)!

purtoppo come prima non posso fare il multiquote per motivi di foro in sbarello ;)...
quindi rispondo di nuovo a punti sperando di non perdermi qualcuno!

XForzen voi avevate la d700 già da anni :D!

XFred concordo su tutto, grafiche somec e moser stanno davvero li in alto!

XEtoy usata da corsa per 3 mesi, davvero una bella bomba ma mi serviva una bici definitiva da tutti i giorni, bella e senza avere paura di forare forcelle/rovinare telai da pista pregio etc quindi ho trovato la via di mezzo :D, comunque si comporta davvero bene come fissa

X Carlomarrone il mio ha gli Oria Cromovan double butted, mi sembrano abbastanza leggeri ma c'è di meglio credo, ma non è un problema volevo una bici robusta da città e il montaggio è fatto con quello spirito :D! i dettagli come la forca, le saldobrasature il reggisella ad espansione sono figate davvero!

X Mr Provola grazie per il cazziatone della sella evitato, l'avrò messa in bolla non so quante volte ma sembra che non riesca a tenere quel dente e s'impenna sempre di uno tacca per la regolazione!

X Tatai, sono Oria ma non sono pesantissimi, c'è di meglio comunque :D

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..era l'invidia a bestia che parlava.

tipo: si vabbè ma non c'ha la sella in bolla! :-)))

....si` x il resto non gli si puo` proprio dire nulla... ha persino avuto l'accortezza di posizionare la marca di copertoni in concomitanza della valvola della camera d'aria

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Data la concomitanza di eventi ovvero: macchina fotografica nuova, neve e bici che non avevo ancora presentato in gallery, ho approfittato di 10 minuti di tranquillità nella via per fare le foto alla mia ultima conversione nonchè bici di tutti i giorni e testare le qualità della macchina in condizioni meteo "di merda".

 

Il montaggio segue come linee guida gli stessi componenti,marchi e cromie in una delle versioni corsa da catalogo del Leader che è questa qui

Loggati per vedere il contenuto
, preciso che la foto in questione non è mia e la bici nemmeno ma in versione strada era pari pari a questa.

L'unica cosa che non sono riuscito a trovare della stessa marca è il bull, visto che trovarne ITM neri con quelle misure era davvero difficile ho quindi ripiegato sun BLB.

Ho riutilizzato tuttò ciò che potevo dal montaggio originale (gruppo shimano 600 FC 6400).

 

lista componenti:

 

Telaio: Moser Leader Ax

Serie Sterzo: Shimano 600 per Moser

Pipa: ITM

Bull: BLB bar da 38 cm

Nastro: Ambrosio

Leva Freno: pro-max

Freno: Shimano 600 FC 6400

Movimento Centrale: Shimano 600 FC 6400

Guarnitura: Shimano 600, questa ho dovuto ricomprarla poichè il montaggio strava aveva le pedivelle

da 172,5 ora monta la versione da 170

Pedali e punta piedi: Shimano 600 ricomprati visto che in versione strada avevo gli sganci rapidi.

Cinghietti in cordura

Corona: shimano 600 da 51

Ruote: Ambrosio Fixie che, nome a parte, vanno decisamente bene

Pignone: 17 in dotazione con le ambrosio.

Coperture: Deda Grinta 700x23

Reggisella: Ad esepansione moser

Sella: Selle Italia Titanium Flite (prima versione)

 

A Voi le foto e la parola ;)

 

ps.

Stavo per montare il 24 sulla macchina fotografica e hanno iniziato a passare le macchine..quindi in futuro farà altre foto credo

 

 

uNZ0c.jpg

 

 

 

 

 

Saw5y.jpg

 

 

 

91tBY.jpg

 

 

 

tDbGq.jpg

 

 

 

 

fTyGt.jpg

 

 

 

 

mMk9f.jpg

 

 

 

0M2yQ.jpg

sono un novellino, quindi non riesco a giudicare con la vostra competenza...

ma posso dirti che il risultato è davvero notevole; per fare un paragone cinematrografico, ottimo film con sceneggiatura e fotografia da colossal!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .