Vai al contenuto

Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

Ringrazio veramente tutti per prima cosa, sono contento che la bici piaccia , stavo rispondendo prima ma è morto il foro :D...

 

adesso vedo di riuscire a rispondere a todos :D , non posso quotarvi perchè il forum sta impazzendo e non mi appaiono i multi quote

 

 

 

X Zanos : le grafiche moser non ho idea chi le facesse ma personalmente sono tra le mie preferite :)

 

X Bolognetti: il telaio è davvero notevole ed una vera goduria da guidare tutti i giorni!

 

X Jombe: non ho fatto nulla in photoshop , ho il monitor  regolato a stampa, i colori sono proprio quelli, come lente ho usato un 135L  che colori più naturali di quelli per le foto di lenti ce n'è poche :D, oltre al normale sviluppo del raw (in lightroom, photoshop lo uso per lavoro non mi ci "avveleno" le foto eheheh) ho riaggiunto la vignettatura che mi ero scordato di lasciare on camera.

 

X Forzen 5dmKIII + 135L

 

X Fresh viene giù di brutto :D, nessuna pp da lomo, purtroppo ho rimesso la vignettatura con lightroom (che  è più dura di quella del 135) poichè mi ero scordato di disattivare la correzione on-camera

 

X Fasojeppo , ho tenuto tutte le cromie del montaggio da fabbrica e il bianco mi piaceva come "stacco" :). il telaio è 58x58

 

X Blueice: hahahaha fap fap!

 

ringrazio tutti per i commenti e i like davvero :)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo le foto con la neve che scende... cazzo uno dei telai più belli ancora in circolazione... cazzo tutti a menarla con sti campagnolo...

Troppa Trama!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo le foto con la neve che scende... cazzo uno dei telai più belli ancora in circolazione... cazzo tutti a menarla con sti campagnolo...

Troppa Trama!

 

Grazie Bomber :D! un pò di shimanosità in tutti questi "ragazzi di campagna"  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo conversioni così mi vien voglia di riconvertire il mio somec corsa.
In quegli anni sono usciti i telai più belli di sempre.
La zona reggisella-tubo piantone è da sega.
Bellissime anche le foto!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho uno uguale che sto montando da corsa, mi vien voglia di smontare tutto il gruppo e convertirlo al volo!

 

bellissima conversione e chettelodicoaffare le foto sono da panico! solo avrei usato l'altra vignettatura meno "invasiva" di lightroom

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ècheccazzooooooo spettacolo compreso anche le foto!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .