Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

57 minuti fa, lelegab ha scritto:

L'amministratore condominiale fondamentalmente è un lavoro di merda soprattutto con la clientela media italiana, litigiosa, priva del minimo buon senso e della capacità di discutere senza blaterare o insultare.

 

È vero comunque che ci sono anche parecchi amministratori F.d.P., il mio precedente amministratore condominiale (portato via dal covid) sapeva gestire talmente bene il bilancio che solo nel mio condominio ha lasciato un buco di 8000€. 

 

 

si , parlo per esperienza personale e si, anche i condomini andrebbero inceneriti, ora poi che il palazzo e' diventato multiculti siamo ormai alla frutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si , parlo per esperienza personale e si, anche i condomini andrebbero inceneriti, ora poi che il palazzo e' diventato multiculti siamo ormai alla frutta...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

L'amministratore condominiale fondamentalmente è un lavoro di merda soprattutto con la clientela media italiana, litigiosa, priva del minimo buon senso e della capacità di discutere senza blaterare o insultare.

 

Qualsiasi lavoro in cui hai da relazionarti con troppe persone è una merda

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Qualsiasi lavoro in cui hai da relazionarti con troppe persone è una merda

 

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Qualsiasi lavoro cosa in cui hai da relazionarti con troppe persone è una merda

Le sopracitate Leggi fanno capo al Postulato:
Persone = Merda

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

 

Le sopracitate Leggi fanno capo al Postulato:
Persone = Merda

Me lo ricordo.

Poi dicevano che si sarebbero sciolti perché a quarant'anni i pensieri la famiglia e non puoi scrivere cantare di rabbia adolescenziale 'spetta che facciamo un altro album per i fan ma poi il mutuo il condominio e le maschere nuove.

Comunque vaffanculo all'impianto che sto progettando, tra un po' schiaffeggio lo schermo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adani va ben essere tifoso e argentino ma un minimo di obiettività / contegno nella telecronaca delle partite di Messi, solo Messi, sì perché alla fine che giochi l'argentina chi se ne frega .

Adani va a cagare sulle ortiche .

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/12/2022 at 14:03 , Nekro ha scritto:

una volta, ma non so se si applica ancora, si poteva "ereditare" la classe del familiare........almeno mi sembra

il bello è che anche con quella cambia poco o nulla... il macigno è la mancanza di "storico" e i dati anagrafici

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, skullfixed ha scritto:

il bello è che anche con quella cambia poco o nulla... il macigno è la mancanza di "storico" e i dati anagrafici

alle assicurazioni c'è poco da insegnare su come inculare il prossimo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, skullfixed ha scritto:

il bello è che anche con quella cambia poco o nulla... il macigno è la mancanza di "storico" e i dati anagrafici

Questo è un paese per anziani 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto Natale siamo tutti più buoni e civili.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Prima o poi signore distinto di merda finirà la pacchia anche per te .

 

  • Like 1
  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Sotto Natale siamo tutti più buoni e civili.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Prima o poi signore distinto di merda finirà la pacchia anche per te .

 

 

Al netto della vicinanza alla persona aggredita ... ma perché ha avvertito che chiamava i vigili ? Chiamali e basta! Bisogna smetterla d'avere pietà per questi personaggi, che si innalzano sopra tutti a cui tutto è permesso. Chiami i vigili e aspetti PopCorn alla mano che facciano il loro mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

 

Al netto della vicinanza alla persona aggredita ... ma perché ha avvertito che chiamava i vigili ? Chiamali e basta! Bisogna smetterla d'avere pietà per questi personaggi, che si innalzano sopra tutti a cui tutto è permesso. Chiami i vigili e aspetti PopCorn alla mano che facciano il loro mestiere.

Perché la sera/tardo pomeriggio i vigili difficilmente vengono per mettere una o due multe col traffico congestionato che c'è .

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, lelegab ha scritto:

Perché la sera/tardo pomeriggio i vigili difficilmente vengono per mettere una o due multe col traffico congestionato che c'è .

Capisco, però a quel punto se si sa che i vigili non vengono inutile dire di farlo dai gioco facile al personaggio di turno, mi dispiace un sacco per la persona che è stata aggredita, ma se vai con un palo di ferro in mano sotto un temporale mi sa che un fulmine lo becchi sicuro, non devo certo insegnarlo io che questo è un modo popolato da gente cattiva, motivo per cui meglio fare le cose quando si sa d'avere le spalle coperte.... e comunque:

Audi = AudiOTA

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, skullfixed ha scritto:

il bello è che anche con quella cambia poco o nulla... il macigno è la mancanza di "storico" e i dati anagrafici

è proprio questo il giochino, con la legge bersani uno eredita (dovrebbe ereditare) la classe di merito (e quindi lo storico) del familiare convivente.

spesso invece accampano scuse varie per non far usufruire dell'agevolazione e intridurre in 14° classe

io ho aperto la mia prima assicurazione in classe I° perchè convivente con mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .