Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic con lo scopo di avere un piccolo spazio dove poterci sfogare, con un bel vaffanculo a un momento della vita, al capo o per un multa o perchè ti ha fatto incazzare la donna etc etc..

 

non è un topic per sfogarsi con parole di altro genere come bestemmie o parole forti, basta un semplice "vaffanculo" ben motivato per liberarsi un pochino da un brutto momento!

 

inizio io....

 

 

 

Vaffanculo a questo tempo/freddo di merda, che non mi permette di andare in ufficio in bici asciutto!!

......

Modificato da Robin Hood (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo ar tempo e a tutti quegli automobilisti che ancora non hanno capito che devono starmi ad un metro e mezzo di distanza. VAFFANCULO.

Link al commento
Condividi su altri siti

VAFFANCULO...

Vaffanculo a chi non mi consente di vivere la vita da essere umano libero.

Sento parlare mio padre, e fatico ad immaginare i suoi racconti. Parla di movimenti sociali, lotte di diritti, innovazione musicale, scoperte impressionanti e traguardi unici... E vedo l'emozione di quei racconti come un "io c'ero, ne ho fatto parte"

Sento parlare mio nonno, e penso che non arriverò mai a comprendere a pieno i suoi racconti. Parla di lotte di classe, benessere collettivo dato da poche certezze salde intrinseche nell'uomo, principi solidi, sacrifici, scoperte rivoluzionarie, ma quello che lo trascinava emotivamente di più.... era il discorso sullo stile e la classe che avevano loro.. E vedo la malinconia di quei racconti come un "avresti dovuto esserci" e finisce sempre con un bel sorriso e un sospiro.

Beh, vaffanculo a chi tutti i giorni non si accontenta, e per colpa loro ma anche mia a 29 anni posso solo raccontare cazzate. Perché vivo in un momento del cazzo. ( si, qualche sassolino se l'è tolto dalla scarpa anche la mia generazione.. )

*clap clap clap* ...condivido in pieno (purtroppo)...

Su questa linea di serietà, vaffanculo a chi ha fatto in modo che io, come molti altri, a 19 anni non riesca ad immaginare un futuro.

dai pero' a 19 anni a costo di farti di LSD un futuro lo immagini.... :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

VAFFANCULO...

Vaffanculo a chi non mi consente di vivere la vita da essere umano libero.

Sento parlare mio padre, e fatico ad immaginare i suoi racconti. Parla di movimenti sociali, lotte di diritti, innovazione musicale, scoperte impressionanti e traguardi unici... E vedo l'emozione di quei racconti come un "io c'ero, ne ho fatto parte"

Sento parlare mio nonno, e penso che non arriverò mai a comprendere a pieno i suoi racconti. Parla di lotte di classe, benessere collettivo dato da poche certezze salde intrinseche nell'uomo, principi solidi, sacrifici, scoperte rivoluzionarie, ma quello che lo trascinava emotivamente di più.... era il discorso sullo stile e la classe che avevano loro.. E vedo la malinconia di quei racconti come un "avresti dovuto esserci" e finisce sempre con un bel sorriso e un sospiro.

Beh, vaffanculo a chi tutti i giorni non si accontenta, e per colpa loro ma anche mia a 29 anni posso solo raccontare cazzate. Perché vivo in un momento del cazzo. ( si, qualche sassolino se l'è tolto dalla scarpa anche la mia generazione.. )

*clap clap clap* ...condivido in pieno (purtroppo)...

Su questa linea di serietà, vaffanculo a chi ha fatto in modo che io, come molti altri, a 19 anni non riesca ad immaginare un futuro.dai pero' a 19 anni a costo di farti di LSD un futuro lo immagini.... :) Avremo un futuro solo quando lotteremo per averlo. Purtroppo alla nostra generazione hanno insegnato che è più facile offrire da bere per una ciulata che saper catturare l'attenzione con parole

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo topic con lo scopo di avere un piccolo spazio dove poterci sfogare, con un bel vaffanculo a un momento della vita, al capo o per un multa o perchè ti ha fatto incazzare la donna etc etc..

 

non è un topic per sfogarsi con parole di altro genere come bestemmie o parole forti, basta un semplice "vaffanculo" ben motivato per liberarsi un pochino da un brutto momento!

 

inizio io....

 

 

 

Vaffanculo a questo tempo/freddo di merda, che non mi permette di andare in ufficio in bici asciutto!!

......

 

 

Se ti può essere utile :-)

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo a chi si lagna del mondo e del paese che vanno a rotoli, dei politici ladri e la cinghia da tirare a fine mese, e poi non è disposto a cambiare un bel cazzo di niente della sua vita aspettandosi appunto che siano sempre "altri" e "in futuro" ad occuparsi delle loro sventure di poverini piccoli fiammiferai oppressi da un sistema cattivo, senza rendersi conto che qualsiasi cambiamento della propria vita ha inizio dal palmo delle proprie mani. Il futuro è ADESSO, l'artefice sei TU, (impersonale, prima che..) ogni euro che spendi ogni giorno è una bomba atomica, più di qualsiasi voto in quella cazzo di cabina di legno una volta ogni tot anni!

vaffanculo a chi si lamenta delle multe e delle confische dell'auto, a chi non vuole gli autovelox e chi non vuole città chiuse al traffico, sul marciapiede non la dovevi parcheggiare perchè rompe i coglioni, quella pinta in più non la dovevi bere perchè puoi uccidere, a 160 sulla statale non ci vai per lo stesso motivo, il pane e il maglioncino ci vai in bici a comprarli, che non fai rumore puzza e ci risparmi pure in pecunia e in malumore.

vaffanculo! w la vita! w la bici!

 

vedi che ce la fai? e secondo me non ti sei neanche impegnato.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .