Vai al contenuto

SALDI - berretti sartoriali (anche) da bicicletta - SALDI! 16 euro + s.di s.


Recommended Posts

 

 

Uno

Loggati per vedere il contenuto
?

mmmh... solo quelli in foto.....! ....forse per il prossimo inverno qualcosa che copre le orecchie, ma non come quello....

peccato, ne cercavo anch'io uno fatto in italia simile a quello!!!!

rapha ... ho presente! se ti piace quel tipo di modello, comprerei quello lì, il prezzo non mi sembra eccessivo.....  penso sia superfoderato e che faccia caldissimo.

preferivo rimanere sul made in Italy!!! :)

che poi molti prodotti pure loro l ifanno fare in Italia..

 

nella mia ignoranza richiede molto lavoro in più aggiungere il copriorecchie?? :)

comunque complimenti della bella idea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

 

 

 

Uno

Loggati per vedere il contenuto
?

mmmh... solo quelli in foto.....! ....forse per il prossimo inverno qualcosa che copre le orecchie, ma non come quello....

peccato, ne cercavo anch'io uno fatto in italia simile a quello!!!!

rapha ... ho presente! se ti piace quel tipo di modello, comprerei quello lì, il prezzo non mi sembra eccessivo.....  penso sia superfoderato e che faccia caldissimo.

preferivo rimanere sul made in Italy!!! :)

che poi molti prodotti pure loro l ifanno fare in Italia..

 

nella mia ignoranza richiede molto lavoro in più aggiungere il copriorecchie?? :)

comunque complimenti della bella idea!!!

 più che altro è completamente diverso il modello..... purtroppo non basta aggiungerci il paraorecchie, bisognerebbe ristudiare tutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono...giro testa 53,5/54...e' possibile averlo in lana di colore nero con la visiera in una fantasia sul verde? (sia interno che esterno visiera)

ciao!

certo che si!

se ti può andar bene lo facciamo di "lana cotta" nero con la visiera interno-esterno verde oliva.... Perfetto!!

Mandami i tuoi dati in Pm per il pagamento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fede, come ti avevo già detto,

quando recuperi un tessuto un po' sostenuto [no lana cotta] tipo il terzo a sx dall'alto nella prima foto oppure

qualcosa di più colorato [no marrone / no beige / no tartan] oppure

qualche fantasia particolare

fai un fischio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcosa in cotone leggero come quelli classici? la roba felpata a roma è inutile non fa mai freddo

ti sto per mandare un mp

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è qualcosa in cotone leggero come quelli classici? la roba felpata a roma è inutile non fa mai freddo

ti sto per mandare un mp

puoi mandare qualcosa anche a me!!

grazie!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

hoi  sta arrivando il freddino !  premunitevi, tenete al calduccio le capocciette!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hoi sta arrivando il freddino ! premunitevi, tenete al calduccio le capocciette!

Ciao guaglione,me ne servono un paio ,quali ti sono rimasti?l'assortimento della prima pagina è aggiornato?

Se si,coda viola e nero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .