Vai al contenuto

SALDI - berretti sartoriali (anche) da bicicletta - SALDI! 16 euro + s.di s.


Recommended Posts

Scusate....... con i saldi sono praticamente finiti anche i berretti!

.....ma non sono riuscito a cambiare il titolo del post.....

vi terro informati da questo post su eventuali novità e nuove produzioni !!!


questi sono alcuni dei berrettini che prepariamo in casa,

con materiali scelti, pura lana e cotone, di ottima qualità.

 

il modello è il classico a cupola formata da 6 spicchi, visierina, con un piccolo elastico posteriore.

 

possono essere di tessuto di lana, anche doppio, lana cotta, maglia di lana, felpa di cotone, tela di cotone.

 

quelli che vedete in foto vestono una capoccia di circa 57-58 cm di circonferenza.

nel caso di misure molto più piccole o molto più grandi vengono fatti su ordinazione.

Loggati per vedere il contenuto

 

si possono usare anche come sottocasco da bici o moto.

 

il prezzo è intorno ai 23 euro+ spese di spedizione (intorno ai 3 euro).

 

 

si può pagare anche con paypal, postepay

 

contattatemi pure per mp o per cellulare 3394377453  così non si fa troppo fumanone nel post....

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Ci sono...giro testa 53,5/54...e' possibile averlo in lana di colore nero con la visiera in una fantasia sul verde? (sia interno che esterno visiera)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI MANDI UNA FOTO FELPA DI COTONE E TELA DI COTONE?

dunque... 

per ora abbiamo preparato quelli invernali che vedi in foto.... 

 

 di quelli in tela di cotone e quelli in felpa ti posso fare delle foto dei miei, ma non ne abbiamo di pronti da vendere. 

siccome non siamo una "ditta" i materiali li cerchiamo volta per volta in base alle disponibilità.....

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno

Loggati per vedere il contenuto
?

mmmh... solo quelli in foto.....! ....forse per il prossimo inverno qualcosa che copre le orecchie, ma non come quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche per cose del genere che mi piace l'Italia !

Davvero belli, domani misuro il testone.. dovrei essere 58-59. Faccio fede ai modelli all'inizio oppure ne hai altri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È anche per cose del genere che mi piace l'Italia !

Davvero belli, domani misuro il testone.. dovrei essere 58-59. Faccio fede ai modelli all'inizio oppure ne hai altri ?

ciao! 

........della tua misura tutti quelli in foto, pezzi unici.....il modello è quello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono...giro testa 53,5/54...e' possibile averlo in lana di colore nero con la visiera in una fantasia sul verde? (sia interno che esterno visiera)

ciao!

certo che si!

se ti può andar bene lo facciamo di "lana cotta" nero con la visiera interno-esterno verde oliva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno

Loggati per vedere il contenuto
?

mmmh... solo quelli in foto.....! ....forse per il prossimo inverno qualcosa che copre le orecchie, ma non come quello....

peccato, ne cercavo anch'io uno fatto in italia simile a quello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne prenderei volentieri uno invernale, ti mando in MP la fantasia che piace al babbo ;)

 

Riesci a metterci una righina catarifrangente o chiedo troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uno

Loggati per vedere il contenuto
?

mmmh... solo quelli in foto.....! ....forse per il prossimo inverno qualcosa che copre le orecchie, ma non come quello....

peccato, ne cercavo anch'io uno fatto in italia simile a quello!!!!

rapha ... ho presente! se ti piace quel tipo di modello, comprerei quello lì, il prezzo non mi sembra eccessivo.....  penso sia superfoderato e che faccia caldissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho preso uno prima di natale, per l'esattezza quello delle ultime quattro foto del primo post!

che dire, davvero ben fatti, caldi, e belli!!!

 

big up per la ragazza di fede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .