Vai al contenuto

La mia prima e nuova fissa finita ieri!


halexberry
 Share

Recommended Posts

Telaio bianchi anni 60

Guarnitura dodici cicli nera 46 T

Cerchi dodici cicli bianchi

Mozzo dodici cicli bianco

Manubrio riser

Pipa e adattore neri

Catena bianca

Pignone nero 16 T

Sella San Marco regal bianca

Manopole pro grip bianche zigrinate

Reggisella zoom nero

Pedali wellgo neri

Copertoncini schwalbe Lugano neri e blu

Allora cosa ve ne pare?? È la mia prima fissa siate clementi sono un po' inesperto ancora in questo campo però sono soddisfatto di come è venuta( accetto critiche di ogni tipo anche consigli se gli avete)

:)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace esteticamente parlando è bella

tranne la pipa che non ci stà proprio su una fissa....

Modificato da Still (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette e sella in bolla e pipa!!! Ti uccideranno quelli dopo di me per la catena (che a me non dispiacciono più di tanto).

Un'altra cosa che ti potrei dire è di accorciare un po la catena e portare al limite dei forcellini il mozzo posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipppppaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

poi a me non piace l'idea, è un pugno nell'occhio

non c'è criterio di montaggio. es: i pedali da bmx su di un bianchi da passeggio anni '60

ci hai speso un capitale probabilmente senza rispettare il telaio che è da super passeggiona.

 

anch'io all'inizio ho convertito una passeggiona e ogni volta che vedevo un'altra fissa mi chiedevo: ma che cos'ha che non va la mia? perchè è così diversa? risposta arrivata dopo qualche giorno: LE GEOMETRIE (fra l'altro molto importanti per la guidabilità di una fissa)

 

io di darei un consiglio, con questo ci giri e tutto e ci prendi la mano. 

poi inizierei a pensare ad un telaio pista (meglio) o corsa o su cui montare tutti quei componenti dodici ecc.

poi, ridarei nuova vita alla passeggiona con un montaggio più coerente (e non mi riferisco a trovare pezzi super costosi degli anni 60 ma a mettere dei cerchi basso profilo per esempio, a mettere un condorino da passeggio, a mettere i parafanghi. a non mettere quell'attacco manubrio su quella bicicletta[!!!!!] ).

 

e per non morire io metterei almeno un freno davanti e delle gabbiette o straps

 

cheers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .