Vai al contenuto

La mia prima e nuova fissa finita ieri!


halexberry
 Share

Recommended Posts

Telaio bianchi anni 60

Guarnitura dodici cicli nera 46 T

Cerchi dodici cicli bianchi

Mozzo dodici cicli bianco

Manubrio riser

Pipa e adattore neri

Catena bianca

Pignone nero 16 T

Sella San Marco regal bianca

Manopole pro grip bianche zigrinate

Reggisella zoom nero

Pedali wellgo neri

Copertoncini schwalbe Lugano neri e blu

Allora cosa ve ne pare?? È la mia prima fissa siate clementi sono un po' inesperto ancora in questo campo però sono soddisfatto di come è venuta( accetto critiche di ogni tipo anche consigli se gli avete)

:)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace esteticamente parlando è bella

tranne la pipa che non ci stà proprio su una fissa....

Modificato da Still (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbiette e sella in bolla e pipa!!! Ti uccideranno quelli dopo di me per la catena (che a me non dispiacciono più di tanto).

Un'altra cosa che ti potrei dire è di accorciare un po la catena e portare al limite dei forcellini il mozzo posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pipppppaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 

poi a me non piace l'idea, è un pugno nell'occhio

non c'è criterio di montaggio. es: i pedali da bmx su di un bianchi da passeggio anni '60

ci hai speso un capitale probabilmente senza rispettare il telaio che è da super passeggiona.

 

anch'io all'inizio ho convertito una passeggiona e ogni volta che vedevo un'altra fissa mi chiedevo: ma che cos'ha che non va la mia? perchè è così diversa? risposta arrivata dopo qualche giorno: LE GEOMETRIE (fra l'altro molto importanti per la guidabilità di una fissa)

 

io di darei un consiglio, con questo ci giri e tutto e ci prendi la mano. 

poi inizierei a pensare ad un telaio pista (meglio) o corsa o su cui montare tutti quei componenti dodici ecc.