Vai al contenuto

Pelizzoli leggenda.


paolo
 Share

Recommended Posts

non so perchè ma sto post  ha rotto un pò il cazzo o mi sbaglio?

rotto un po...un po...se sapessi come eliminarlo lo farei all istante.

 

non puoi, perchè nonostante tutto dovresti avere anche l'umiltà di rispondere sensatamente (e pacatamente) alle domande sensate, rispondere con una risata alle critiche scherzose, NON rispondere a chi fa pura polemica (puoi anche non rispondere, è un tuo diritto).

 

Ma soprattutto dare il giusto peso ad uno spazio web pubblico, perchè altrimenti fai la figura di quello che con il Porsche cayenne turbo si incazza se gli dicono che è 2,5ton di metallo inutile. 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

non ho ben capito/avrei bisogno di un chiarimento...perchè tubo sterzo da un pollice? pellizz.. le fa solo così o è una chiara scelta tua?

 

ecco, questa è una bella domanda

 

credo che pellizzozzi non abbia difficoltà a montare tubi da 1/8

 

quindi perchè tutti quelli sul forum sono da 1"?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

minghie ti manca solo la RedHookcrit.

mi piacerebbe farla cazzo!!!!!

 

Stai percorrendo le stesse orme di un mio caro amico conosciuto a Varsavia

prima il palmares, poi er Pelizzoli e mo la criterium..

a skid come te la cavi ?

 

le lacrime, giuro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

non ho ben capito/avrei bisogno di un chiarimento...perchè tubo sterzo da un pollice? pellizz.. le fa solo così o è una chiara scelta tua?

A richiesta la fa anche con sterzo da 1"1/8

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

non ho ben capito/avrei bisogno di un chiarimento...perchè tubo sterzo da un pollice? pellizz.. le fa solo così o è una chiara scelta tua?

A richiesta la fa anche con sterzo da 1"1/8

 

 

infatti volevo capire il perchè di questa scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

non ho ben capito/avrei bisogno di un chiarimento...perchè tubo sterzo da un pollice? pellizz.. le fa solo così o è una chiara scelta tua?

 

ecco, questa è una bella domanda

 

credo che pellizzozzi non abbia difficoltà a montare tubi da 1/8

 

quindi perchè tutti quelli sul forum sono da 1"?

forse sarò l'unico che monterà forca in carbonio da 1"1/8 per il mio prossimo leggenda

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei montare metà legor e metà pelizzoli tenuti assieme da

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

così ho il meglio del meglio

 

 

scusatesesonoot!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un leggenda cn serie sterzo da 1", perchè fondamentalmente sn un fancazzista della bicicletta, di cui ne amo le forme e poco mi importa della performance, nn sn un pistard.... e cn la forcella in acciaio il telaio è un attimo meno rigido e "più confortevole".

Sn tuttavia convinto, che il leggenda cn forca 1"1/8 sia senza dubbio più performante!

PS. Il mio palmares è bianco!

Modificato da giuse_freud (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un leggenda cn serie sterzo in acciaio da 1", perchè fondamentalmente sn un fancazzista della bicicletta, di cui ne amo le forme e poco mi importa della performance, nn sn un pistard.... e cn la forcella in acciaio il telaio è un attimo meno rigido e "più confortevole".

 

Sn tuttavia convinto, che il leggenda cn forca 1"1/8 sia senza dubbio più performante!

 

PS. Il mio palmares è bianco!

anche il mio palmares è assolutamente intonso(almeno per quanto riguarda la bici) ma per quanto mi riguarda la userò anche per fare KM di conseguenza la forca in carbonio credo sia la scelta migliore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un leggenda cn serie sterzo in acciaio da 1", perchè fondamentalmente sn un fancazzista della bicicletta, di cui ne amo le forme e poco mi importa della performance, nn sn un pistard.... e cn la forcella in acciaio il telaio è un attimo meno rigido e "più confortevole".

 

Sn tuttavia convinto, che il leggenda cn forca 1"1/8 sia senza dubbio più performante!

 

PS. Il mio palmares è bianco!

 

ci vuol tanto ad essere sinceri con se stessi? grande, condivido tutto

 

e tranquillo in questo forum di pistard veri ce ne sono si e no cinque (e io non sono tra quelli)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un leggenda cn serie sterzo in acciaio da 1", perchè fondamentalmente sn un fancazzista della bicicletta, di cui ne amo le forme e poco mi importa della performance, nn sn un pistard.... e cn la forcella in acciaio il telaio è un attimo meno rigido e "più confortevole".

 

Sn tuttavia convinto, che il leggenda cn forca 1"1/8 sia senza dubbio più performante!

 

PS. Il mio palmares è bianco!

anche il mio palmares è assolutamente intonso(almeno per quanto riguarda la bici) ma per quanto mi riguarda la userò anche per fare KM di conseguenza la forca in carbonio credo sia la scelta migliore

 

indubbiamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutte le polemiche del caso, sta bici è davvero no spettacolo! è così "in avanti" che sembra da stayer !

 

poi vedo spesso tutte le pelizzoli leggenda di bocchi e devo dire che sono tutte stra-belle :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda... Che in tutto sto bordello non ho capito una cosa.. Sta bici la devi usare per allenarti o per giri scazzo in città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda... Che in tutto sto bordello non ho capito una cosa.. Sta bici la devi usare per allenarti o per giri scazzo in città?

uso quotidiano per pochi kilometri al giorno..quindi anche se incazzata non mi da problemi..montaggio bello come componenti perchè sono affidabili precisi belli esteticamente,valgono se li rivendi e durano una vita! non concepisco la bici da pista per farci un botto di kilometri perchè non serve ad un cazzo...e per correre in pista ne ho una in carbon che mi passa la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un massacro sto post......tutto un darsi addosso che non porta da nessuna parte.

Secondo me i moderatori potrebbero intervenire qualche volta!

Perché non fate pubblicare le bici con una scheda con le specifiche e mettete le stelle per il gradimento e basta.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .