Vai al contenuto

chi è er mejo del tricks (nel forum)


strike
 Share

Recommended Posts

ma perche' tutta sta gente sul forum non esiste? su su, condividiamo le conoscenze, stiliamo delle classifiche, organizziamo delle competizioni =)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è giacomo, un ragazzo che abita ad ancona e ci da dentro coi trick

amico mio e degli altri ragazzi della riviera

sul forum noto come giacomo poi credo abbia perso la sua password e si sia fatto un altro utente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

toglietemi una curiosità... c'è tanta differenza tra fare trick con una fissa, con telaio stradale convertito o nato per trick e una mtb? vedrei più adatte le bici da street... sembra un pò come andare nuotare con i jeans invece che col costume

io il Vigorelli con piega e pipa da pista e con 46/15 non riesco ad alzarlo se non per salire sul marciapiedi mentre il Volume con set-up Basiko e 42/22 lo tiro su come ridere. nonostante pesi il doppio.

una ha il m.c. praticamente sotto il culo e geometie incazzose, con l'altra pare di stare seduti in divano e ad ogni pedalata spinge su.

le bicis sono come i computers: quale prendo? dipende da cosa devi farci.

e poi c'è Supah che bunnyhoppa anche con mia nonna in carriola

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiego meglio... ha senso incaponirsi a fare trick con bici con ruote da 28" cercando di farle somigliare ad una mtb da street? quando queste già esistono? ci sono dei vantaggi o è solo per il piacere di farlo? semplice curiosità, non vorrei innescare polemiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiego meglio... ha senso incaponirsi a fare trick con bici con ruote da 28" cercando di farle somigliare ad una mtb da street?

perchè hai una fissa con le 28, vuoi una fissa con le 28 e non hai alcuna intenzione di farti una 26" o peggio una 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiego meglio... ha senso incaponirsi a fare trick con bici con ruote da 28" cercando di farle somigliare ad una mtb da street?

perchè hai una fissa con le 28, vuoi una fissa con le 28 e non hai alcuna intenzione di farti una 26" o peggio una 20"

applausi!

Link al commento
Condividi su altri siti

... mi spiego meglio... ha senso incaponirsi a fare trick con bici con ruote da 28" cercando di farle somigliare ad una mtb da street? quando queste già esistono? ci sono dei vantaggi o è solo per il piacere di farlo? semplice curiosità, non vorrei innescare polemiche...

perché con le 28 oltre a farci trick è più comodo spostarsi da A a B.

Le 26 le stanno usando sui telai da trick più piccoli ultimamente, per via dell'overlap e delle tolleranze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai se si guardano i video americani stanno montando quasi tutti le PEG da bmx si sui mozzi anteriori che posteriori,i trick stanno diventando sempre più" spessi",ognuno ha i suiu trick chi si diverte con quelli in FLAT e chi gira potente. sono scelte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .