Vai al contenuto

chi è er mejo del tricks (nel forum)


strike
 Share

Recommended Posts

certamente non ci conosciamo tutti ,ma nei propri local qualcuno avrà notato in qualche uscitina uno o più persone del forum bravi nei vari tricks ,dai tirate fuori i nomi !!!,vedimo chi è il RE DEL TRICKS qui del forum

inizio io e mi metto in fondo classifica ,ma con grande margine di miglioramento e con un obbiettivo entro agosto riuscirò a fare il keo a costo di rompermi le ossa

potete anche autoproclamarvi "er mejo" ma poi tocca provarlo;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

con un obbiettivo entro agosto riuscirò a fare il keo a costo di rompermi le ossa

potete anche autoproclamarvi "er mejo" ma poi tocca provarlo;-)))

direi che con una bella serie di video e se ti metti d'impegno in una settimana, andando a provare un'ora al giorno, dovresti riuscire ad avere i primi risultati.. il keo poi è una cosa che si migliora col tempo

comunque io oltre al keo 90° non sono mai andato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io oltre al keo 90° non sono mai andato :D

siamo in due!!!

il mio problema è che in equilibrio ci sto ma non ho la spinta per ruotare cazzo!!

comunque per tornare in topic quoto anch'io su Supah, è anche l' unico che ha postato un video serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

subito video e foto, son troppo curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

subito video e foto, son troppo curioso!

stiamo girando... ;)

pecato che in un paio di uscite abbia già distrutto un mozzo dodici e ora ha la bici ferma...cmq grind scalinate e wallride, il ragazo si da a fe!

Link al commento
Condividi su altri siti

enbè....si da a fè...perchè l'ha 'n caz da fè..... ;-)

beato lui! cmq a breve appena risolve con la bici finiamo di girare+montaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

subito video e foto, son troppo curioso!

stiamo girando... ;)

pecato che in un paio di uscite abbia già distrutto un mozzo dodici e ora ha la bici ferma...cmq grind scalinate e wallride, il ragazo si da a fe!

basta con sti trick da bmx =P

Link al commento
Condividi su altri siti

basta con sti trick da bmx =P

nessuno ti obbliga a farli/guardarli ;)

toglietemi una curiosità... c'è tanta differenza tra fare trick con una fissa, con telaio stradale convertito o nato per trick e una mtb? vedrei più adatte le bici da street... sembra un pò come andare nuotare con i jeans invece che col costume

va beh, poi c'è anche chi fa i trick con i carrelli della spesa... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta con sti trick da bmx =P

nessuno ti obbliga a farli/guardarli ;)

no no, sono da sfottere finche' non riesco a farli, appena riesco a chiuderne uno diventeranno improvvisamente fighissimi =D

toglietemi una curiosità... c'è tanta differenza tra fare trick con una fissa, con telaio stradale convertito o nato per trick e una mtb? vedrei più adatte le bici da street... sembra un pò come andare nuotare con i jeans invece che col costume

basta guardare le geometrie dei telai da trick, sono molto molto rilassate.

Nella mia limitata esperienza la differenza tra cercare di chiudere un trick con la pista e fare la stessa cosa con la convertita si sente molto assai, con la conversione le cose vengono molto piu' facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .