strike

chi è er mejo del tricks (nel forum)

24 posts in this topic

certamente non ci conosciamo tutti ,ma nei propri local qualcuno avrà notato in qualche uscitina uno o più persone del forum bravi nei vari tricks ,dai tirate fuori i nomi !!!,vedimo chi è il RE DEL TRICKS qui del forum

inizio io e mi metto in fondo classifica ,ma con grande margine di miglioramento e con un obbiettivo entro agosto riuscirò a fare il keo a costo di rompermi le ossa

potete anche autoproclamarvi "er mejo" ma poi tocca provarlo;-)))

con un obbiettivo entro agosto riuscirò a fare il keo a costo di rompermi le ossa

potete anche autoproclamarvi "er mejo" ma poi tocca provarlo;-)))

direi che con una bella serie di video e se ti metti d'impegno in una settimana, andando a provare un'ora al giorno, dovresti riuscire ad avere i primi risultati.. il keo poi è una cosa che si migliora col tempo

comunque io oltre al keo 90° non sono mai andato :D

comunque io oltre al keo 90° non sono mai andato :D

siamo in due!!!

il mio problema è che in equilibrio ci sto ma non ho la spinta per ruotare cazzo!!

comunque per tornare in topic quoto anch'io su Supah, è anche l' unico che ha postato un video serio!

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

che abbia visto dal vivo, sicuramente il buon Xcello...numeri belli davvero, compreso qualche inizio di grind con il pedale sulle panche...bella zio!

subito video e foto, son troppo curioso!

stiamo girando... ;)

pecato che in un paio di uscite abbia già distrutto un mozzo dodici e ora ha la bici ferma...cmq grind scalinate e wallride, il ragazo si da a fe!

enbè....si da a fè...perchè l'ha 'n caz da fè..... ;-)

enbè....si da a fè...perchè l'ha 'n caz da fè..... ;-)

beato lui! cmq a breve appena risolve con la bici finiamo di girare+montaggio!

stiamo girando... ;)

pecato che in un paio di uscite abbia già distrutto un mozzo dodici e ora ha la bici ferma...cmq grind scalinate e wallride, il ragazo si da a fe!

basta con sti trick da bmx =P

nessuno ti obbliga a farli/guardarli ;)

toglietemi una curiosità... c'è tanta differenza tra fare trick con una fissa, con telaio stradale convertito o nato per trick e una mtb? vedrei più adatte le bici da street... sembra un pò come andare nuotare con i jeans invece che col costume

va beh, poi c'è anche chi fa i trick con i carrelli della spesa... :-)

nessuno ti obbliga a farli/guardarli ;)

no no, sono da sfottere finche' non riesco a farli, appena riesco a chiuderne uno diventeranno improvvisamente fighissimi =D

toglietemi una curiosità... c'è tanta differenza tra fare trick con una fissa, con telaio stradale convertito o nato per trick e una mtb? vedrei più adatte le bici da street... sembra un pò come andare nuotare con i jeans invece che col costume

basta guardare le geometrie dei telai da trick, sono molto molto rilassate.

Nella mia limitata esperienza la differenza tra cercare di chiudere un trick con la pista e fare la stessa cosa con la convertita si sente molto assai, con la conversione le cose vengono molto piu' facili.