Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

 

e comeunque, a breve (brevissimo!) posto la forma finale del pre cursa!

 

upgrade in programma, per qualcuo di voi?

metterò le foto dell'assetto pista;) e quando torneranno un po' di soldi completerò delle ruote con cerchi spaiati FIR EA 28 e mavicprofiloinesistente 

bam! figata sto telaio con le nanoprofilo! io sono troppo zarro per metterle, non sarei più credibile XD

 

tra poco posterò le foto della bici finita al 99% mancano ancora l'anodizzazione nera della corona M2 (che dovrebbe arrivare in giornata) e sella nuova che sembra uscita da evangelion

 

 

occhio al culo...nella serie non erano tutti culattoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

presto tra di voi

minchia! ma me l'ero perso! sarà che sono un po' fuso, ultimamente.. però pare figo.. sarei curioso anch'io di vederlo dal vivo..

ammetto che, a priori e quindi da "ignorante", preferisco la versione nera.. certo, parlo vedendo una foto, sia chiaro..

 

 

 

 

e comeunque, a breve (brevissimo!) posto la forma finale del pre cursa!

 

upgrade in programma, per qualcuo di voi?

metterò le foto dell'assetto pista;) e quando torneranno un po' di soldi completerò delle ruote con cerchi spaiati FIR EA 28 e mavicprofiloinesistente 

bam! figata sto telaio con le nanoprofilo! io sono troppo zarro per metterle, non sarei più credibile XD

 

tra poco posterò le foto della bici finita al 99% mancano ancora l'anodizzazione nera della corona M2 (che dovrebbe arrivare in giornata) e sella nuova che sembra uscita da evangelion

 

 

occhio al culo...nella serie non erano tutti culattoni?

ahahahahahah! sta buono lì, tu.. niente culattoni, solo ragazzine quattordicenni che fan risvegliare il pedobear che uno ha dentro (nonostante siano disegnate).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, posso farvi una domanda?

avrei intenzione di prendere anche io un pre cursa, ma ho visto che la forca da pista non ha il buco per il freno.

posso farlo io? posso portarlo dal mio meccanico o serve qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, posso farvi una domanda?

avrei intenzione di prendere anche io un pre cursa, ma ho visto che la forca da pista non ha il buco per il freno.

posso farlo io? posso portarlo dal mio meccanico o serve qualcosa di particolare?

io ti sconsiglio di forarla, a sto punto prendi quella strada che è già forata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, posso farvi una domanda?

avrei intenzione di prendere anche io un pre cursa, ma ho visto che la forca da pista non ha il buco per il freno.

posso farlo io? posso portarlo dal mio meccanico o serve qualcosa di particolare?

io ti sconsiglio di forarla, a sto punto prendi quella strada che è già forata

però quella strada ha un rake diverso (ovviemente) da quello pista...io la vorrei pista per un fatto estetico, perchè poi la userei esclusivamente su strada

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi, posso farvi una domanda?

avrei intenzione di prendere anche io un pre cursa, ma ho visto che la forca da pista non ha il buco per il freno.

posso farlo io? posso portarlo dal mio meccanico o serve qualcosa di particolare?

io ti sconsiglio di forarla, a sto punto prendi quella strada che è già forata

però quella strada ha un rake diverso (ovviemente) da quello pista...io la vorrei pista per un fatto estetico, perchè poi la userei esclusivamente su strada

guarda secondo me non ti conviene forare quella pista volevo farlo anche io ma mi è stato sconsigliato. al massimo se prprio vuoi il freno ci sono degli adattatori da montare sulla forcella senza forarla

Link al commento
Condividi su altri siti

prima foto fatta un po coi piedi, giusto per vedere il lavoro ultimato. Devo dire che è divertentissima!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

prima foto fatta un po coi piedi, giusto per vedere il lavoro ultimato. Devo dire che è divertentissima!

 

Avrei montato una coppia di ruote nere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Conordo, infatti stavo pensando a dei miche pistard che credo siano anche più scorrevoli

io, sul mio ho le miche pistard e, se gli dai un tocco, non smetton più di girare.. ed in quel range di prezzo, sono le più leggere, dopo le navigator pista che, però, hanno mozzi novatec, oggettivamente ottimi, ma non all'altezza dei miche..

 

e comunque, faigo! mi piace un botto!

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .