Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, ilcasta ha scritto:

a vedere da come l'hai montato non mi pare di una taglia sbagliata per te. Quanto sei alto? quanto misuri di cavallo?

 

Altezza 178cm

Cavallo 85cm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa strano che sia una 58, io avevo una 56 e ho esattamente le tue misure, e con la sella posta a 75cm avevo la sella come qua sotto 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho misurata ieri sera nel mio dramma misuristico, mc/sella 75cm. La scritta alpina del reggisella spunta appena dal collarino. Comunque sono certo della misura del telaio perchè il tubo sterzo cambia ogni taglia ed il mio è 180

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gotto ha scritto:

L'ho misurata ieri sera nel mio dramma misuristico, mc/sella 75cm. La scritta alpina del reggisella spunta appena dal collarino. Comunque sono certo della misura del telaio perchè il tubo sterzo cambia ogni taglia ed il mio è 180

Si ti è grandicello. Sei più basso di me e io ho il 56.

Dai magari trovi qualcuno che te lo scambia. Positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, è una taglia un pò stronzina la 58.. staremo a vedere, intanto lo pedalo così com'è... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Gotto ha scritto:

Eh, è una taglia un pò stronzina la 58.. staremo a vedere, intanto lo pedalo così com'è... 

la 58 ormai è come il 42/43 di scarpe, va via subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora continuerò a farmare messaggi sul forum di modo da poter postare.. perchè vendere tutto sinceramente mi tirava, cioè, magari riuscivo a riassemblare vendendo o scambiando solo il frameset

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gotto ha scritto:

Allora continuerò a farmare messaggi sul forum di modo da poter postare.. perchè vendere tutto sinceramente mi tirava, cioè, magari riuscivo a riassemblare vendendo o scambiando solo il frameset

appena ne hai la possibilità metti un annuncio di vendo/scambio telaio. Il resto puoi tenerlo benissimo senza dover dare via tutto in blocco.

Nel mentre metti un annuncio in "cerco" e dai un occhio nella sezione telai se qualcuno vende un 54 o quel che serve a te

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ti ho detto una cazzata io e devi aver 50 messaggi anche per pubblicare nel "Cerco" del mercatino.

sinceramente non ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho riproposto è ce ne son 2 uguali :7_sweat_smile: cmq per la taglia che andrò a cercare, sono in bilico fra un 54 e una 55 stando alla formuletta Cavallo*0.65 (845*0.65=54.9)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gotto ha scritto:

Adesso ho riproposto è ce ne son 2 uguali :7_sweat_smile: cmq per la taglia che andrò a cercare, sono in bilico fra un 54 e una 55 stando alla formuletta Cavallo*0.65 (845*0.65=54.9)

Fidati poco delle singole formulette, che magari se sei brevilineo o longilineo ti trovi sulla taglia sbagliata... poi Dolan c'ha un modo tutto suo di far le taglie...
Usa questo foglio di calcolo:

Loggati per vedere il contenuto


Misurati BENE, e poi posta i valori, che scegliamo la taglia giusta...

P.S. 178cm fanno 5'10"; da tabellina Dolan (quella del Pre Cursa) vai giusto sul 56, ma meglio verificare.

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domani mi riporto il metro a casa e mi misuro bene, anzi, mi faccio misurare bene perchè misurarsi da solo è una gran sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi sta tabella di dolan fa un po ridere io sono 166-167 cm quindi 5.5-5.6 e per me un 52 sarebbe lunghissimo con un reach di 400, le mie bici sono tutte tra il 365-370 di reach, dovrei usare uno stem di 70mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .