Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono prossimo all'acquisto di un pre cursa ,ma ho un grossisimo dubbio su quale taglia se 52 oppure 54

Le mie misure sono :

Altezza 176 cm

Cavallo 80cm

Tronco 64cm

Braccio 62cm

Spalle 40cm

Grazie del consiglio

Sapete i tempi di consegna ?

Ciao

4 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che, dopo tutti i rumorini del cazzo, ieri mi si è letteralmente svitata la calotta sx dell'MC...ovviamente dopo che entrambe le pedivelle abbiano segnato il carro :@

Dopo tutti i dubbi per la lunghezza dell'MC Miche, ecco fatto il danno -.-

 

Ora il mio dubbio è quello di comprare un nuovo telaio, con il carro sagomato (visto che il mio è "vecchio", con carro dritto)...dite che risolverò il problema definitivamente? 

Ho una Miche Primato Advanced Jis con MC 107

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che non gratti però a causa della lineacatena! 

Non vorrei più sentire rumorini del cazzo una volta cambiato il MC da 110 :@

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il Dolan che ho assemblato in fretta e furia per la mia compagna per il Border to Border (820 Km in fissa da confine a confine Trieste-Ventimiglia in 6 gg), usava una bici che non era della sua misura e ho deciso all'ultimo momento di farle una sorpresa il gg prima di partire, ho preso il telaio da jackb73 a Milano il giorno 23, montato la sera del 24 ed il 25 siamo partiti.

Telaio Dolan Pre Cursa tg 52

Forcella Columbus Carve

Serie sterzo Alpina

Guarnitura Sugino 75 con corona 49t M2

Catena KMC Pista Inox

Pedali MKS Urban Platform con gabbiette e cinghietti doppi Cinelli

Ruote American Classic Track 430 con pignone prima 17t poi 18t

Reggisella Miche

Bull Vision nastrato Cinelli

Sella Concor

il resto non ricordo

La bici ha girato come un orologio e la mia compagna ha pedalato come un missile con quasi 140 Km di percorrenza media al gg

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il Dolan che ho assemblato in fretta e furia per la mia compagna per il Border to Border (820 Km in fissa da confine a confine Trieste-Ventimiglia in 6 gg), usava una bici che non era della sua misura e ho deciso all'ultimo momento di farle una sorpresa il gg prima di partire, ho preso il telaio da jackb73 a Milano il giorno 23, montato la sera del 24 ed il 25 siamo partiti.

Telaio Dolan Pre Cursa tg 52

Forcella Columbus Carve

Serie sterzo Alpina

Guarnitura Sugino 75 con corona 49t M2

Catena KMC Pista Inox

Pedali MKS Urban Platform con gabbiette e cinghietti doppi Cinelli

Ruote American Classic Track 430 con pignone prima 17t poi 18t

Reggisella Miche

Bull Vision nastrato Cinelli

Sella Concor

il resto non ricordo

La bici ha girato come un orologio e la mia compagna ha pedalato come un missile con quasi 140 Km di percorrenza media al gg

uh che ruotine gustose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia ha spinto il mio stesso rapporto per 140km al giorno...tanto complimenti. Mi dispiace di non aver saputo nulla di sta cosa, da friulano avrei partecipato volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

quì trovi tutto, e troverai anche le prossime iniziative:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento il Dolan che ho assemblato in fretta e furia per la mia compagna per il Border to Border (820 Km in fissa da confine a confine Trieste-Ventimiglia in 6 gg), usava una bici che non era della sua misura e ho deciso all'ultimo momento di farle una sorpresa il gg prima di partire, ho preso il telaio da jackb73 a Milano il giorno 23, montato la sera del 24 ed il 25 siamo partiti.

Telaio Dolan Pre Cursa tg 52

Forcella Columbus Carve

Serie sterzo Alpina

Guarnitura Sugino 75 con corona 49t M2

Catena KMC Pista Inox

Pedali MKS Urban Platform con gabbiette e cinghietti doppi Cinelli

Ruote American Classic Track 430 con pignone prima 17t poi 18t

Reggisella Miche

Bull Vision nastrato Cinelli

Sella Concor

il resto non ricordo

La bici ha girato come un orologio e la mia compagna ha pedalato come un missile con quasi 140 Km di percorrenza media al gg

uh che ruotine gustose!!

ho cannibbalizzato roba dalle mie bici per montarle un mezzo degno dell'impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Presto sarò dei vostri.

Ieri sera finalmente ho fatto l'ordine per un  Pre Cursa

Non vedo l'ra che arrivi

Poi con molta calma lo vestiremo a dovere.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dolanisti! Vi presento la mia Dolan con i cerchi appena raggiati, non sapete che soddisfazione! :D 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciso regaz! Ammetto di non essere esperto in fatto di bici e volevo prendermi una fissa per girare in milanocity! Vedendo il dolan precursa mi è subito piaciuto! Dite che va bene per farne un uso solamente cittadino?! E poi un consiglio sulla misura sono alto 1.85 per 88cm(circa) di cavallo ! Cosa mi consigliate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciso regaz! Ammetto di non essere esperto in fatto di bici e volevo prendermi una fissa per girare in milanocity! Vedendo il dolan precursa mi è subito piaciuto! Dite che va bene per farne un uso solamente cittadino?! E poi un consiglio sulla misura sono alto 1.85 per 88cm(circa) di cavallo ! Cosa mi consigliate? Grazie

58, forse 60 per un uso solamente urbano

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche 58 per sola cittá come sarebbe?

se devi stare comodo un pò più alto per le spalle va bene, ma in generale per le tue misure un 58 è quello giusto.

Io sono 1.84 per 87,5 circa di cavallo e ho parecchio fuori sella, se vuoi ti mando foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .