Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

@lo-fi boi, riferirò del raduno... per la piega, gliel'ho detto ma preferisce la comodità...dopo un certo punto non contraddico più ;)

e ti conviene! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

ops...bling bling baby

ci vediamo domani a Udine

Modificato da Torre911 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma non l'hai presentata in gallery?

faccela vedè

 

l'ho finita 15 minuti fa! ....in settimana vado con mio fratello che fa il fotografo per poserare :D....volevate figa....e figa avrete!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma non l'hai presentata in gallery?

faccela vedè

 

l'ho finita 15 minuti fa! ....in settimana vado con mio fratello che fa il fotografo per poserare :D....volevate figa....e figa avrete!

 

Daje Forte 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine inviata

Ciao a tutti. Sto montando la serie sterzo e mi succede che il cuscinetto inferiore entra completamente nella sua sede scomparendo nel telaio. Quello superiore invece rimane sporgente come da immagine. Sbaglio qualcosa io o è normale così??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagine inviata

Ciao a tutti. Sto montando la serie sterzo e mi succede che il cuscinetto inferiore entra completamente nella sua sede scomparendo nel telaio. Quello superiore invece rimane sporgente come da immagine. Sbaglio qualcosa io o è normale così??

Grazie

Chiusa appare così.

Immagine inviata

Già che ci sono vi chiedo anche della battuta inferiore che mi sembra lasci un minimo di "luce". Ma forse va tutto a posto una volta tirato il tutto?

Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

rega, da quant'è il collarino stringisella che va sul precursa? sono in ufficio e non ho nè calibro nè bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tumehare.jpg

Ciao a tutti. Sto montando la serie sterzo e mi succede che il cuscinetto inferiore entra completamente nella sua sede scomparendo nel telaio. Quello superiore invece rimane sporgente come da immagine. Sbaglio qualcosa io o è normale così??

Grazie

Chiusa appare così.

judu6y2u.jpg

Già che ci sono vi chiedo anche della battuta inferiore che mi sembra lasci un minimo di "luce". Ma forse va tutto a posto una volta tirato il tutto?

a8uhajus.jpg

 

mi sembra sia tutto in ordine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Mi hai tolto un dubbio.

Forse eccedo io in perfezionismo!

non sei l'unico....sopra è normale...ma sotto mmm...quella luce non piace nemmeno a me ...ma è così e così resta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Mi hai tolto un dubbio. Forse eccedo io in perfezionismo!
non sei l'unico....sopra è normale...ma sotto mmm...quella luce non piace nemmeno a me ...ma è così e così resta
Ciao. In effetti credo dipenda proprio dalla forma del collare che va in battuta. Di solito il bordo esterno si appoggia comodamente sul fondo. Quello della serie sterzo alpina ha il bordo dritto e per questo rimane quel filo rialzato. Vabbé! Modificato da tnmlw (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .