Vai al contenuto

Dolan (Explicit Version)


Trevi
 Share

Recommended Posts

bella ma sono di parte

grazie.. siamo una grande famiglia

Mi garba abbestia... Nei prossimi mesi in base alle mie finanze aspettati un po' di mp... Ho intenzione di chiedenti un po' di consigli...

Per curiosità che taglia é il telaio???

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai che siamo sempre di più la sfida mash dolan è sempre più vicina. il dolan anche con il riser spacca

il riser secondo me è il massimo, ogni tanto però monto attacco più lungo e piega

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella ma sono di parte

grazie.. siamo una grande famiglia

Mi garba abbestia... Nei prossimi mesi in base alle mie finanze aspettati un po' di mp... Ho intenzione di chiedenti un po' di consigli...

Per curiosità che taglia é il telaio???

ok volentieri.. il telaio è un 52 del sito, i avevo letto sul forum che in realtà la misura del verticale è 53 (ma non ho mai verificato)

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai che siamo sempre di più la sfida mash dolan è sempre più vicina. il dolan anche con il riser spacca

il riser secondo me è il massimo, ogni tanto però monto attacco più lungo e piega

si se devi girare in città per giri brevi è il top, inizialmente infatti ce l'avevo montato anche io ma poi mi stava dando un po' di problemi e ho dovuto montare una piega, però quando c'è traffico lo rimpiango di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BAM! miseria se è incazzato! ennesimo palesato in famiglia, mi rende felice tutto ciò

 

io sarei quasi per aprire un thread riservato a dolanisti, aspiranti tali ed apprezzatori..

raccogliamo i voti?

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

un voto già lo hai;)

in realtà l'avevo già presentato un annetto fa, ma ora è tutta un'altra storia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok volentieri.. il telaio è un 52 del sito, i avevo letto sul forum che in realtà la misura del verticale è 53 (ma non ho mai verificato

 

Io un ci capirò mai nulla con queste misure dei telai.

 Io sono 1,68 senza scarpe e con 77 di cavallo...78 con le scarpe.

Per 78 di cavallo mi servirebbe un 51 (50,7) C-C quindi se non ho capito male dovrei prendere la 52 C-F di questo telaio.

La 50 è troppo piccola?? 

 

Poi ho fatto una triste scoperta....il buon Pre-Cursa taglia 52 è esaurito sul sito e su velodrome shop dove era a saldo....

 

Peccato....prenderò i vostri usati....quando li venderete....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok volentieri.. il telaio è un 52 del sito, i avevo letto sul forum che in realtà la misura del verticale è 53 (ma non ho mai verificato

 

Io un ci capirò mai nulla con queste misure dei telai.

 Io sono 1,68 senza scarpe e con 77 di cavallo...78 con le scarpe.

Per 78 di cavallo mi servirebbe un 51 (50,7) C-C quindi se non ho capito male dovrei prendere la 52 C-F di questo telaio.

La 50 è troppo piccola?? 

 

Poi ho fatto una triste scoperta....il buon Pre-Cursa taglia 52 è esaurito sul sito e su velodrome shop dove era a saldo....

 

Peccato....prenderò i vostri usati....quando li venderete....

a me andrebbe perfetto un 53, poi mi è stato consigliato di prendere il telaio sempre un cm più corto del tuo "ideale", quindi ho preso un 52 (considerando che il 53 dolan pre cursa non esiste)..

 

se cerchi sono quasi sicuro tu riesca a trovare un dolan pre cursa 52 in vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ok volentieri.. il telaio è un 52 del sito, i avevo letto sul forum che in realtà la misura del verticale è 53 (ma non ho mai verificato

 

Io un ci capirò mai nulla con queste misure dei telai.

 Io sono 1,68 senza scarpe e con 77 di cavallo...78 con le scarpe.

Per 78 di cavallo mi servirebbe un 51 (50,7) C-C quindi se non ho capito male dovrei prendere la 52 C-F di questo telaio.

La 50 è troppo piccola?? 

 

Poi ho fatto una triste scoperta....il buon Pre-Cursa taglia 52 è esaurito sul sito e su velodrome shop dove era a saldo....

 

Peccato....prenderò i vostri usati....quando li venderete....

a me andrebbe perfetto un 53, poi mi è stato consigliato di prendere il telaio sempre un cm più corto del tuo "ideale", quindi ho preso un 52 (considerando che il 53 dolan pre cursa non esiste)..

 

se cerchi sono quasi sicuro tu riesca a trovare un dolan pre cursa 52 in vendita

 

inoltre è disponibile il 52 blu sul sito ufficiale della dolan

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma ascoltatevi Rick Ross invece che quei babbi

 

 

ci sta un sacco, ho appena ordinato anche io un dolan come ti ci trovi? 

 

max rispetto per l'adesivo goblin

veramente bene. ti devi abituare al rake minimo della forca, ma sinceramente non ho mai avuto problemi.

 

tu con che forca l'hai ordinato?

 

dovresti vedere gli adesivi sull'altro lato;) OFWGKTA

Link al commento
Condividi su altri siti

un voto già lo hai;)

in realtà l'avevo già presentato un annetto fa, ma ora è tutta un'altra storia.

uh! dovevo essermelo perso.. va beh, io lo fò, al massimo verrò mazzuolato dai mod e bannato.. poi la ragazza mi mollerà, non troverò un lavoro, dovrò vendere la bici e mi impiccherò..

 

però provo comunque..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma ascoltatevi Rick Ross invece che quei babbi

 

 

 

ci sta un sacco, ho appena ordinato anche io un dolan come ti ci trovi? 

 

max rispetto per l'adesivo goblin

veramente bene. ti devi abituare al rake minimo della forca, ma sinceramente non ho mai avuto problemi.

 

tu con che forca l'hai ordinato?

 

dovresti vedere gli adesivi sull'altro lato;) OFWGKTA

chi ha detto che non ascolto Rick Ross;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok volentieri.. il telaio è un 52 del sito, i avevo letto sul forum che in realtà la misura del verticale è 53 (ma non ho mai verificato

 

Io un ci capirò mai nulla con queste misure dei telai.

 Io sono 1,68 senza scarpe e con 77 di cavallo...78 con le scarpe.

Per 78 di cavallo mi servirebbe un 51 (50,7) C-C quindi se non ho capito male dovrei prendere la 52 C-F di questo telaio.

La 50 è troppo piccola?? 

 

Poi ho fatto una triste scoperta....il buon Pre-Cursa taglia 52 è esaurito sul sito e su velodrome shop dove era a saldo....

 

Peccato....prenderò i vostri usati....quando li venderete....

anche io ieri ero li che volevo prendere un pre cursa nero, ma purtroppo la 52 non era disponibile. Ho mandato una mail a quelli della dolan chiedendogli quando tornava disponibile e mi hanno risposto tra un mese. Alla fine ho preso quello blu perchè un mese non riuscivo ad aspettare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un voto già lo hai;)

in realtà l'avevo già presentato un annetto fa, ma ora è tutta un'altra storia.

uh! dovevo essermelo perso.. va beh, io lo fò, al massimo verrò mazzuolato dai mod e bannato.. poi la ragazza mi mollerà, non troverò un lavoro, dovrò vendere la bici e mi impiccherò..

 

però provo comunque..

non te l'eri perso tranquillo

 

non riusciresti a separarti dalla bici;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un voto già lo hai;)

in realtà l'avevo già presentato un annetto fa, ma ora è tutta un'altra storia.

uh! dovevo essermelo perso.. va beh, io lo fò, al massimo verrò mazzuolato dai mod e bannato.. poi la ragazza mi mollerà, non troverò un lavoro, dovrò vendere la bici e mi impiccherò..

 

però provo comunque..

non te l'eri perso tranquillo

 

non riusciresti a separarti dalla bici;)

uh, non me l'ero perso? la vecchiaia mi sta facendo brutti scherzi.. ma brutti eh..

 

no, hai ragione, piuttosto vendo il culo.. tanto siamo ciclisti fissi..

 

edit:

CAZZO! adesso ricordo! ti ruppi i maroni alla morte con info e domande varie! ok, sono officially retarded

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .