Vai al contenuto

parcheggi su piste ciclabili


dade690
 Share

Recommended Posts

pubblicare targhe è reato?

Loggati per vedere il contenuto

 

credo sia reato indicando esattamente luogo e ora.

se ci fai caso su google maps dove è indicata la data delle foto le targhe sono coperte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi ok le forze dell'ordine dovrebbero essere più attente a queste cose, ma alla fine non è che possono stare li a controllare ogni macchina o furgone parcheggiato su ciclabile o in divieto di sosta o in seconda fila...

 

la meglio cosa sarebbe "chi fa da se fa per 3": fermarsi e parlare direttamente con quello che viene a riprendersi la macchina, dirgli che non può parcheggiare la macchina li (di solito rimangono nei dintorni)"...io se non ho fretta lo faccio e mi fermo che torni il proprietario di una macchina parcheggiata su ciclabile così tanto per rompere i coglioni... le reazioni della gente sono di tutti i tipi, per la maggior parte ti chiedono scusa, ma altri invece hanno pure il coraggio di incazzarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi ok le forze dell'ordine dovrebbero essere più attente a queste cose, ma alla fine non è che possono stare li a controllare ogni macchina o furgone parcheggiato su ciclabile o in divieto di sosta o in seconda fila...

 

si ok ma la mattina in quella via ci sono veramente un sacco di macchine piazzate li e la polizia che passa davanti e non fa niente.

i bastardi poi, parcheggiano proprio alla fine della pista (in prossimità degli incroci)

in teoria l'interruzione è fatta per agevolare il traffico..

 

la meglio cosa sarebbe "chi fa da se fa per 3": fermarsi e parlare direttamente con quello che viene a riprendersi la macchina, dirgli che non può parcheggiare la macchina li (di solito rimangono nei dintorni)"...io se non ho fretta lo faccio e mi fermo che torni il proprietario di una macchina parcheggiata su ciclabile così tanto per rompere i coglioni... le reazioni della gente sono di tutti i tipi, per la maggior parte ti chiedono scusa, ma altri invece hanno pure il coraggio di incazzarsi!

 

sei matto! abiti veramente a milano? è OVVIO che si incazzano hahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi ok le forze dell'ordine dovrebbero essere più attente a queste cose, ma alla fine non è che possono stare li a controllare ogni macchina o furgone parcheggiato su ciclabile o in divieto di sosta o in seconda fila...

 

Hai idea di quante fdo passano di li mentre ci sono macchine ferme?

Se ci fosse la certezza della pena non ci sarebbe nessuno parcheggiato li.

In itaglia purtroppo e' piu' probabile farla franca che essere beccati. Finche' accettiamo questo come "normale" non meravigliamoci di quello che vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ragazzi ok le forze dell'ordine dovrebbero essere più attente a queste cose, ma alla fine non è che possono stare li a controllare ogni macchina o furgone parcheggiato su ciclabile o in divieto di sosta o in seconda fila...

 

Hai idea di quante fdo passano di li mentre ci sono macchine ferme?

Se ci fosse la certezza della pena non ci sarebbe nessuno parcheggiato li.

In itaglia purtroppo e' piu' probabile farla franca che essere beccati. Finche' accettiamo questo come "normale" non meravigliamoci di quello che vediamo.

 

si lo so, ma io dico semplicemente che è troppo facile dire che sono gli altri a non fare il loro dovere, in questo caso le fdo... 

sei matto! abiti veramente a milano? è OVVIO che si incazzano hahaha

si abito a milano, però boh ora non dico che dovremmo farlo tutti, io lo faccio e parlo per me, e devo dire che se sei in più di uno a farlo può anche essere divertente ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Meno blablabla piú fatti!!

Stasera mentre tornavo a casa passando davanti allo shu in molino delle armi ho visto una deciquindicina di macchine

Tutte bellamebte piazzate sulla pista ciclabile. Beh mi è salito il nervoso. Ho chiamato la polizia locale e tempo di far su una sigaretta e fumarmela, perchè volevo controllare se arrivavano veramente, e si, sono arrivati.

In tre su una macchina armati di taqquino multe.

Sono molto sofdisfatto penso lo faró più spesso.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

non date retta a urbanbiker che ve attacca le paranoie e segnalate

bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno blablabla piú fatti!!

Stasera mentre tornavo a casa passando davanti allo shu in molino delle armi ho visto una deciquindicina di macchine

Tutte bellamebte piazzate sulla pista ciclabile. Beh mi è salito il nervoso. Ho chiamato la polizia locale e tempo di far su una sigaretta e fumarmela, perchè volevo controllare se arrivavano veramente, e si, sono arrivati.

In tre su una macchina armati di taqquino multe.

Sono molto sofdisfatto penso lo faró più spesso.

 

hai visto? ;) bravo! così si fa!

cioè boh hai fatto bene... meno bla bla e più fatti! non è solo la polizia che può far rispettare le regole, siamo anche noi nel nostro piccolo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oramai sono il terrore dei parcheggiatori sulle piste ciclabili,

 

secondo venerdì sera di rientro dopo seratina molto allegra, ero in de amicis a sto giro,

chiamato il pronto intervento della locale cercando di biascicare il meno possibile ma non ho controllato se alla fine sono arrivati. penso di si visto settimana scorsa.

 

mi sento un pochino infame lo ammetto, però checcazzo la devono imparare

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando a non essere "infami" si è "omertosi" allora tanto meglio essere "infami", e comunque lo sciù è noto covo del partito milanese dell'automobile, se ti interessa ti delucido in privato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando a non essere "infami" si è "omertosi" allora tanto meglio essere "infami", e comunque lo sciù è noto covo del partito milanese dell'automobile, se ti interessa ti delucido in privato.

 

hai ragione infatti continuerò a farlo probabilmente ogni qualvolta mi si presenterà occasione.

 

a sto giro era davanti alla specie di strip club, il queen. anche li non scherzano mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

stesso posto stessa ora, due settimane dopo.

 

chi vincerà?

 

loro, bastardi che continuano a sbattersene i coglioni e mi romperò le palle prima o poi;

io, e passando di li troverò quella benedetta pista ciclabile vuota anche alle tre di notte;

 

attendendo la prossima puntata venerdì prossimo

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .