Vai al contenuto

parcheggi su piste ciclabili


dade690
 Share

Recommended Posts

@dade690belle le corsiette ciclabili di Milano.Immagine inserita

Io ci passo tutti i giorni ed è una roba allucinante..... La continuazione in argonne poi e ancora peggio: ci sono 20 metri (in larghezza) di giardini divisi da quattro vialetti di cui solo uno e ciclabile, tralatro mal segnalata, e gli altri sono pedonali... Oh avessi mai visto una sola persona camminare fuori dalla ciclabile!!!! E si incazzano pure se glielo fai notare

Io, qui, ci abito. Questa pista mi stressa più del traffico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, nella via di un noto negozio della sCeNa fiXeD milanese.......

attachicon.gif602704_324931764292214_1755755441_n.jpg

 

 

Extra non ho capito ne la via e nemmeno cosa vorresti dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

è una via in zona Monterosa,

e cosa voglio dire è che se trovavo un mattone in giro glielo lasciavo volentieri in mezzo al parabrezza.

Cosa vuoi dire davanti a una cosa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una via in zona Monterosa,

e cosa voglio dire è che se trovavo un mattone in giro glielo lasciavo volentieri in mezzo al parabrezza.

Cosa vuoi dire davanti a una cosa così?

 

ok la via l'avevo intuita ma non conosco il noto negozio nelle vicinanze!

 

il mattone per la cosa bianca parcheggiata a cazzo?!?!

..dovresti girare con un Tir pieno di mattoni per come la gente parcheggia a Milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è una via in zona Monterosa,

e cosa voglio dire è che se trovavo un mattone in giro glielo lasciavo volentieri in mezzo al parabrezza.

Cosa vuoi dire davanti a una cosa così?

 

ok la via l'avevo intuita ma non conosco il noto negozio nelle vicinanze!

 

il mattone per la cosa bianca parcheggiata a cazzo?!?!

..dovresti girare con un Tir pieno di mattoni per come la gente parcheggia a Milano!

 

ciclistica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

minchia li sempre!!! i piu furbi poi si mettono subito dopo la fine della pista (che finisce nel nulla)...

@EXTRA ti prego un giorno facciamo anche noi un video come quello del tipo in usa che, dopo aver preso una multa perche non andava sulla ciclabile, va solo sulla pista andando contro tutto quello che si trova incontro... ti prego

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@RudeRider io mi son già rotto troppe ossa se vuoi io filmo e tu ti distruggi :-)

va che io ci sto eh ahahahah magari il caschetto me lo metto ahaahah vuoi mettere la soddisfazione nel vedere la faccia dello svizzerone di turno che si ritrova un ciclista piantato nel cofano delmercedes nuovo ahahahah

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPRE

 

anche se quel moncherino di ciclabile è ridicola 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPRE

anche se quel moncherino di ciclabile è ridicola

Il problema è che quella ciclabile è fatta male, per entrare nella ciclabile devi andare a 5 orari, stessa cosa per uscire.

Io lo ripeto la ciclabile non la uso per andare a 10 km/h.

Prima o poi ulock sempre in mano e spacco specchietti a raffica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

porca troia questa è da mandare al nostro sindaco.... questi a casa loro non buttano un mozzicone di sigaretta per terra e da noi fanno quel cazzo che vogliono... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

porca troia questa è da mandare al nostro sindaco.... questi a casa loro non buttano un mozzicone di sigaretta per terra e da noi fanno quel cazzo che vogliono... 

 

 

Facile che manco sia svizzero, ma il classico Italiano con auto svizzera in leasing per ragioni fiscali (e non solo, vedi appunto faccio quello che voglio tanto ho la targa estera..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .