Vai al contenuto

La Spezia


blank67
 Share

Recommended Posts

  • 5 weeks later...

no. è inguardabile...

allora che fai con la bici cornuta? ci si vede una sera sul pavè al coperto? hai visto blank cos'ha di nuovo sotto il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

due novità: grazie alle mie capacità diplomatiche e di ricerca via internet dovrei ricevere in un paio di settimane la fuji track!!

la gioia è incontenibile, ma aspetto di avere la bici a casa per darmi completamente alla pazza gioia.

poi ho trovato queste ruote

Loggati per vedere il contenuto
o meglio, copertoni. strani, ma affascinanti. più belli del caricabatterie nokia, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belàn...

Appena scendo (Spèzia è la mia seconda città) sarei lieto di farmi una high-speed ride di Sabato per via del Prione sorseggiando mesciua e mangiando pizza della Pia... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso dal travaglio in trasferta. A son sciopà...

Belle notizie da subito! Oh Vitus, la Fuji ti arriverà completa? Ottima anche la segnalazione. Dovessi tu fare un ordine d'acquisto per due copertones, avvertimi, ti succhio la ruota, causa mia non conoscenza della lingua inglese...

Ciao Luca R. piacere di conoscerti. Fai un fischio ché si organizza una serata; Le finto lastre di cemento in Piazza del Mercato è in buona parte saltato, sbriciolandosi ed è stato sostutuito da una colata liscia liscia pronta ad accogliere le sgommate da pigno fisso.

=0

Link al commento
Condividi su altri siti

la notizia di vitus giunge come un fulmine a ciel sereno e come musica per le mie orecchie, così come la possibilità di poter essere in 4 sul pavimento di pizza del Mercato proprio in un periodo di critical mass sofferente.

Pensate che ho iniziato a sognare critial mass con centinaia di partecipanti solo che c'erano tonni rossi uomini vestiti da sposa e veditori di enciclopedie insomma dei veri e propri incubi.

Io intanto oggi ho terminato il trapianto della mia fissa che è passata definitivamente alla trasmissione 1/8" terminando così il tormentato cambio di identità e ora sulla strada spezia le grazie spingo un 46 - 17 con relative conseguenze per le mie gambette, ma quando passo velocemente daventi a una superficie riflettente e mi vedo appollaiato su un telaio pista parte la musica e mi sento come Jason YIM di MACAFRAMA. Poi mi sveglio in un mare di sudore che tento il track stand al semaforo di Fabiano.

ancora auguri vitus non vedo l'ora di vederti adeguatamente attrezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo il signor ups la bici arriverà completa lunedì. martedì ho un esame, ma ci sono buone probabilità che monti il tutto già per lunedi sera e mi faccia un giretto di prova.

ah, beccatevi questa

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitus ricordati di tenermi la scatola se in buone condizioni. Dopo l'esame sono disponibile per giretto serale.

Link al commento
Condividi su altri siti

signore e signori,

la fuji è arrivata. dato l'esame di domani l'ho montata al volo e ci ho fatto un giretto rapido. non sono ancora disinvolto con lo skid ma in compenso la signorina risponde moooolto bene ed ha un equilibrio meraviglioso.

per la consegna della scatola e l'ostensione rimango a disposizione a partire da domani (martedi 20) sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimeni Vitus, immagino starai studiando con la bici vicino.

Se t va' domani dopo cena ci si puo' vedere e chiaramente si bissa quando c'e' Capiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .