Vai al contenuto

La Spezia


blank67
 Share

Recommended Posts

Pardon mi intrometto! C'è qualcuno a finale ligure??? Guardandomi intorno ci sono solo ruote grasse tipo commencal con 180 davanti/dietro e già mi sono preso bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa andy a parte BR1 Zanchi,grandissimo downhiller,non conosco nessuno.

@capiero e company:

Per giovedi andiamo di lucciole? confermata quella "insana" meravigliosa idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei fanti leggo solo ora questa discussione e mi fa molto piacere...io sono originario di Spesa ma vivo da sempre a Bologna. Però ho ancora casa e parenti a Portovenere ed ogni estate/natale/pasqua scendo giù!

Vorrà dire che le prossima volte porterò la fissa con me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa andy a parte BR1 Zanchi,grandissimo downhiller,non conosco nessuno.

@capiero e company:

Per giovedi andiamo di lucciole? confermata quella "insana" meravigliosa idea?

Zanchi è un mito anche su a türin ;) !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Belìn che sfiga, io arrivo sabato...

Dai che la si fa.

La prossima settimana come siamo messi?

Dai spezzini di merda!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì 18.08.11, ore 21:00 market scuare.

questa volta la birra ce la siamo presa a Le Grazie. Betto, Gippiemme , blank e Capiero, quest'ultimo in forma smagliante puntano le loro fiste verso Le Grazie, protetti dal luccichio delle lucine e delle lucciole al km 5 una catena si libera e una falsa maglia è persa per sempre. Solo Betto e le sue manine d'oro riusciranno a riportare l'ordine tra le maglie impazzite e orfane di un mozzo eccentrico ENO e permettere la scalata tra le tenebre alla volta di Le Grazie.

Il rientro per fortuna è filato liscio scivolando nella notte e riportando il gallo nero nel suo pollaio.

giovedì prossimo?????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buzz sei dei nostri quando vuoi.Giovedi'sera alle Grazie e' stato stupendo.Porto catene anche per eventuale nevicata,visto che la "Pina" non ne vuole sapere di essere incatenata.Grazie a Betto per il supporto,a capiero e a blank67 per la grande serata.

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Blank67 per la catena.Scusa per il ritardo,una notte troppo corta..

Ho preparato la pipa da 10 con attaccato un manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ieri sera si è aggiunto un giovane fissato che ci ha fatto subito mangiare la polvere. Per tutta risposta, dopo qualche abbozzo di surplace nella solita piazza ammorbata da autovetturisti non rispettevoli delle aree pedonali, siamo giunti al Bitomic, per sciacquarci, con apposite bibite alcooliche, la bocca impastata.

I gestori, fotografi nella vita reale, ci hanno allietato la conclusione del giovedì ed il principio del venerdì con racconti esilaranti legati alla tappa del Roncolan dell'anno scorso. Uno degli addetti alla mescita, al quale avevano commissionato un report della mitica scalata, ha fatto scatti alquanto non convenzionali. Ci ha promesso di farci vedere il suo incompreso lavoro, in occasione di un cicloaperitivo, da organizzare a breve.

Gustosa anche la performance-cameo di un concittadino che, 'stimolato' dal nuovo set up del Moser, ha dato segni di squilibrio politico, in perfetta armonica sintonia con questa città inquinata da medicine&telecamere.

Bèlina deh!

Giovedì prossimo si partirebbe nuovamente per Le Grazie.

Affilate le ruote sprugolini/e bastardi;/e)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo set up del Moser montato veramente cattivo.Il giovane oltre che essere un ottima pedivella e grande circense,eccelle nell'arte del sapersi ingegnare.E' di oggi il debutto della lenticolare posteriore realizzata con le sue manine.Giovedi' la proviamo sui lunghi di Marola.Ho gia' sete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .