Vai al contenuto

rimuovere loghi telaio mystic rats cinelli


bullx
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, causa desiderio di personalizzarne l'estetica vorrei rimuovere alcune delle scritte/marchi bianchi dal telaio della mia mystic (nera opaca) 2009.

a toccarli sono in lievissimo rilievo ma non capisco se sono verniciati sul nero opaco o se sono decalcomannie messe sotto un sottile strato di vernice trasparente.

naturalmente non intendo rovinare il nero opaco di fondo, ne riverniciare il telaio da zero, se l'intervento è possibile vorrei cancellarle con un solvente altrimenti lo tengo così com'è.

sul web ho visto che qualcuno le ha tolte, non sò in che modo.

grazie, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so è un bordello..

il telaio è stato lucidato sopra i loghi.. quindi se gli togli sotto non è il massimo..

un ragazzo del forum l'ha nastrato con lo scotch nero per non vederli! (e stava pure bene!!)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avevo provato con solventi vari ma non ho trovato soluzioni che non intaccassero la vernice nera. Quindi nastro nero da elettricista a pioggia e l'effetto lucido opaco non era niente male. Inoltre proteggeva bene dai graffi. Adesso l'ho de-nastrato e venduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, causa desiderio di personalizzarne l'estetica vorrei rimuovere alcune delle scritte/marchi bianchi dal telaio della mia mystic (nera opaca) 2009.

a toccarli sono in lievissimo rilievo ma non capisco se sono verniciati sul nero opaco o se sono decalcomannie messe sotto un sottile strato di vernice trasparente.

naturalmente non intendo rovinare il nero opaco di fondo, ne riverniciare il telaio da zero, se l'intervento è possibile vorrei cancellarle con un solvente altrimenti lo tengo così com'è.

sul web ho visto che qualcuno le ha tolte, non sò in che modo.

grazie, saluti.

gli adesivi sono sotto il trasparente

c'è qualcuno che lo ha fatto con la bianchi steel

lavoraccio e non è garantito il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 per i consigli, mi ebete evitato di fare qualche danno..penso proprio che opterò per pellicola adesiva nera opaca, tagliata ad arte ed applicata solo nei punti necessari. Grazie ancora, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .