Sign in to follow this  
bullx

rimuovere loghi telaio mystic rats cinelli

6 posts in this topic

Buongiorno a tutti, causa desiderio di personalizzarne l'estetica vorrei rimuovere alcune delle scritte/marchi bianchi dal telaio della mia mystic (nera opaca) 2009.

a toccarli sono in lievissimo rilievo ma non capisco se sono verniciati sul nero opaco o se sono decalcomannie messe sotto un sottile strato di vernice trasparente.

naturalmente non intendo rovinare il nero opaco di fondo, ne riverniciare il telaio da zero, se l'intervento è possibile vorrei cancellarle con un solvente altrimenti lo tengo così com'è.

sul web ho visto che qualcuno le ha tolte, non sò in che modo.

grazie, saluti.

da quello che so è un bordello..

il telaio è stato lucidato sopra i loghi.. quindi se gli togli sotto non è il massimo..

un ragazzo del forum l'ha nastrato con lo scotch nero per non vederli! (e stava pure bene!!)..

Si avevo provato con solventi vari ma non ho trovato soluzioni che non intaccassero la vernice nera. Quindi nastro nero da elettricista a pioggia e l'effetto lucido opaco non era niente male. Inoltre proteggeva bene dai graffi. Adesso l'ho de-nastrato e venduto.

Buongiorno a tutti, causa desiderio di personalizzarne l'estetica vorrei rimuovere alcune delle scritte/marchi bianchi dal telaio della mia mystic (nera opaca) 2009.

a toccarli sono in lievissimo rilievo ma non capisco se sono verniciati sul nero opaco o se sono decalcomannie messe sotto un sottile strato di vernice trasparente.

naturalmente non intendo rovinare il nero opaco di fondo, ne riverniciare il telaio da zero, se l'intervento è possibile vorrei cancellarle con un solvente altrimenti lo tengo così com'è.

sul web ho visto che qualcuno le ha tolte, non sò in che modo.

grazie, saluti.

gli adesivi sono sotto il trasparente

c'è qualcuno che lo ha fatto con la bianchi steel

lavoraccio e non è garantito il risultato

Grazie 1000 per i consigli, mi ebete evitato di fare qualche danno..penso proprio che opterò per pellicola adesiva nera opaca, tagliata ad arte ed applicata solo nei punti necessari. Grazie ancora, ciao.