Vai al contenuto

Ma la Go Pro..


Federigo
 Share

Recommended Posts

  • 2 years later...

@Alb @Nutria @ chiunque ne sa qualcosa :) 
Ogni tanto penso di prendere una GoPro, poi vedo i prezzi e mi sembrano folli. Suggerimenti sulle alternative cheap?

YI, Sj4000, Apeman? Su amazon le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto...

 

 Thanks!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Il Costa ha scritto:

@Alb @Nutria @ chiunque ne sa qualcosa :) 
Ogni tanto penso di prendere una GoPro, poi vedo i prezzi e mi sembrano folli. Suggerimenti sulle alternative cheap?

YI, Sj4000, Apeman? Su amazon le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto...

 

 Thanks!
 

mi inserisco, io ho una Sj4000, speso una 90ina di euro su amazon ancora un paio di anni fa.

Premetto che la GoPro è la GoPro, però la Sj4000 ci sta dietro molto bene. Ho fatto video e foto un po ovunque (in moto mio fratello, io facendo snorkeling ecc). Buona ActionCam. In dotazione danno un sacco di inserti per attaccarla veramente ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una GoPro Session ed una Gopro Hero 4 Silver. La session la uso sul caso da DH ed è ottima, mentre la Hero 4 Silver in commuting davanti alla bici e la session di dietro, sicuramente costano più della concorrenza, ma non mi hanno mai dato problemi, facili da utilizzare ed anche in situazioni limite (botte/alte temperatire) non hanno mai fatto cilecca.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Il Costa ha scritto:

@Alb @Nutria @ chiunque ne sa qualcosa :) 
Ogni tanto penso di prendere una GoPro, poi vedo i prezzi e mi sembrano folli. Suggerimenti sulle alternative cheap?

YI, Sj4000, Apeman? Su amazon le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto...

 

 Thanks!
 

Ho avuto una sj4000 ma non mi son trovato bene. Smongolava spesso..

poi ho visto quanto sono pezzi di mierdas gli autisti qua e ho preso una gopro hero session 4 e mi trovo molto bene. Piccola, compatta, facile da usare e pure L app molto semplice.

ovviamente per fare commuting visto che la batteria Dura 2-2:30h.

pagata circa 150£ nuova su JohnLewis con assicurazione antitutto a 10£ in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, indio ha scritto:

Ho visto la polaroid cube a 72€, com'è rispetto alla go pro session?

Visti mille tutorial. Manco son cugine

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Alb ha scritto:

Visti mille tutorial. Manco son cugine

Teoricamente i 1080 a 30fps li fa, che cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Alb ha scritto:

Ho avuto una sj4000 ma non mi son trovato bene. Smongolava spesso..

poi ho visto quanto sono pezzi di mierdas gli autisti qua e ho preso una gopro hero session 4 e mi trovo molto bene. Piccola, compatta, facile da usare e pure L app molto semplice.

ovviamente per fare commuting visto che la batteria Dura 2-2:30h.

pagata circa 150£ nuova su JohnLewis con assicurazione antitutto a 10£ in più.

Il mio dubbio sulla session é che sei vincolato al cellulare per vedere cosa stai riprendendo, magari dato l'angolo super wide di ripresa è una paranoia inutile...

 

Modificato da Il Costa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono trovato benissimo con l'SJ5000X Elite (pagata 120 su ebay), tantissimi settaggi, mai un problema e qualità video discreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/7/2017 at 11:34 , Il Costa ha scritto:

@Alb @Nutria @ chiunque ne sa qualcosa :) 
Ogni tanto penso di prendere una GoPro, poi vedo i prezzi e mi sembrano folli. Suggerimenti sulle alternative cheap?

YI, Sj4000, Apeman? Su amazon le recensioni dicono tutto e il contrario di tutto...

 

 Thanks!
 

a me piace, ha fatto il suo lavoro. Dovessi fare la spesa ora, prenderei altro, ormai la 4000 è vecchiotta.

Xiaomi va benissimo volendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Nutria ha scritto:

a me piace, ha fatto il suo lavoro. Dovessi fare la spesa ora, prenderei altro, ormai la 4000 è vecchiotta.

Xiaomi va benissimo volendo

 

 

Che modello xiaomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alexandru Popiniuc ha scritto:

Che modello xiaomi?

La Yi cam 2k, la prima YIcam quella bianca o verde lime. Va veramente bene, e il processore è lo stesso della Hero3 black, il sensore non è male, la stabilizzazione discreta. In confronto alla mia Hero 2 è pure meglio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .