Vai al contenuto

Quanto è lunga la vostra mazza? :-)


Fritz
 Share

Recommended Posts

La domanda suona un po' a doppio senso, ma vediamo di essere seri...

Mi interesserebbe avere un confronto sulla lunghezza ideale della mazza. Qui e là nel forum se ne accenna, ma mi piacerebbe conoscere meglio la vostra esperienza. Guardando un po' di foto ho infatti avuto l'impressione che negli USA le tengano molto più lunghe ma forse mi sbaglio.

Ovviamente, credo che questo dipenda molto, oltre che dai gusti di ognuno, anche dalla sua altezza e dall'altezza a cui tiene la sella.

Se quindi ognuno indica questi tre dati: lunghezza mazza, altezza propria e altezza sella, penso che ci riusciamo a fare un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi dove posso trovare il tubo nero da mettere alla base delle mazze? dal brico non ce l'hanno me ne servirebbe per 2 ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

setaccia i negozi che si occupano di idraulica / sanitari, specie quelli grossi.

io lo compro in un posto che fa forniture per idraulici (e dunque pieno di cessi, caldaie, docce, piastrelle etc.)

polieitlene - diametro 63mm (quello grosso) o 50mm (quello piccolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è quella che mi sono fatto io, H 93 cm!!

[attachment=0]Polo Mallet h.jpg[/attachment]

quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 10 months later...

ragazzi dove posso trovare il tubo nero da mettere alla base delle mazze? dal brico non ce l'hanno me ne servirebbe per 2 ...

Io a firenze l ho trovato alla cooperativa di legnaia, diametreo 63mm e il prezzo é sei euro al metro circa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .