Vai al contenuto

Pordenone


Espulso
 Share

Recommended Posts

Qualcuno mi consiglia dei negozi di dischi (vinile principalmente) a Pordenone? @Espulso @Redmarmot :) grazie

Per quando riguarda i vinili la vedo dura, al meno che tu non capiti a pordenone a gennaio quando facciamo la fiera del disco, che è una delle più vecchie in italia e la più grande in friuli e veneto.

Dischi per quel che ne so, o al meno da quello che ricordo quando ancora li compravo, c'è il Plastic, ma poca robagrazie ma La Tempesta dischi ha un negozio per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Qualcuno mi consiglia dei negozi di dischi (vinile principalmente) a Pordenone? @Espulso @Redmarmot :) grazie

Per quando riguarda i vinili la vedo dura, al meno che tu non capiti a pordenone a gennaio quando facciamo la fiera del disco, che è una delle più vecchie in italia e la più grande in friuli e veneto.

Dischi per quel che ne so, o al meno da quello che ricordo quando ancora li compravo, c'è il Plastic, ma poca roba grazie ma La Tempesta dischi ha un negozio per caso?

 

No, la tempesta vende on line

Se poi hai bisogno di qualcosa in particolare scrivimi in mp che ti passo i contatti del ragazzo che cura il merchandising 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il proprietario del full carbon con zipp posteriore ed hed anteriore presente al alley di Udine e anche del c4 rosso postato da @Gian sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena contattato un amico e di Gau e mi ha detto che viene con una cosa simile a questa:

attachicon.gif o0650043311485800248.jpg

Forza ragazzi, tutto il resto è noia.

Dai dioponi iniziate a pagare un giro

Orsù

Io metto le tette.

Ma non sono figa.

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di pordenone che viene a roma e ha lo spazio per una bici?

Io scendo a Grosseto sti giorni in autobus, ma se ben impacchettata non avrei problemi a portartela fin a Grosseto. 

Lo so che non è l'ideale ma se ti andasse bene lo stesso fammi sapere, che se posso essere utile, volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualcuno di pordenone che viene a roma e ha lo spazio per una bici?

Io scendo a Grosseto sti giorni in autobus, ma se ben impacchettata non avrei problemi a portartela fin a Grosseto. 

Lo so che non è l'ideale ma se ti andasse bene lo stesso fammi sapere, che se posso essere utile, volentieri 

 

No, troppo fuori mano.Grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Ma come tutti all'uni di Pordenone e non conosco nessuno di voi?? Che fate ingegneria? Io faccio parte degli sfigati dell'isia!

ahahah anch'io faccio l'ISIA! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come tutti all'uni di Pordenone e non conosco nessuno di voi?? Che fate ingegneria? Io faccio parte degli sfigati dell'isia!

ahahah anch'io faccio l'ISIA! Che anno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .