Vai al contenuto

Pordenone


Espulso
 Share

Recommended Posts

Vi prego istruite le morose che a quanto pare hanno quasi sempre gusti e bici di merda :)

Dovrei prenderlo come un insulto? =)

Macché!!! È che la media delle mie amiche non biciclettate mi fanno impazzire perché ambiscono a bici fuxia con alti profili e adesivi delle winx ancora un po'!!!! XD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Vi prego istruite le morose che a quanto pare hanno quasi sempre gusti e bici di merda :)

Dovrei prenderlo come un insulto? =)

 

Macché!!! È che la media delle mie amiche non biciclettate mi fanno impazzire perché ambiscono a bici fuxia con alti profili e adesivi delle winx ancora un po'!!!! XD

 

 

Massì scherzavo ;)  Tu conosci Lino? Quello che ha l'officina "in sella" a Borgomeduna? la mia morosa vorrebbe la fissa cromata che ha in vetrina, solo che costa tipo 500€ e il telaio è una 56 hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego istruite le morose che a quanto pare hanno quasi sempre gusti e bici di merda :)

Dovrei prenderlo come un insulto? =)

Macché!!! È che la media delle mie amiche non biciclettate mi fanno impazzire perché ambiscono a bici fuxia con alti profili e adesivi delle winx ancora un po'!!!! XD

Massì scherzavo ;) Tu conosci Lino? Quello che ha l'officina "in sella" a Borgomeduna? la mia morosa vorrebbe la fissa cromata che ha in vetrina, solo che costa tipo 500€ e il telaio è una 56 hahaha

Si lo conosco ci ha aiutati con l'Alley e mi "cura" la bici da polo

Comunque qui sul forum secondo me puoi trovarle un telaietto da convertire senza spendere un patrimonio

A Zoppola comunque c'era una ditta che cromava a prezzi onesti dove portavo cose della Vespa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vi prego istruite le morose che a quanto pare hanno quasi sempre gusti e bici di merda :)

Dovrei prenderlo come un insulto? =)

 

Macché!!! È che la media delle mie amiche non biciclettate mi fanno impazzire perché ambiscono a bici fuxia con alti profili e adesivi delle winx ancora un po'!!!! XD

 

Massì scherzavo ;) Tu conosci Lino? Quello che ha l'officina "in sella" a Borgomeduna? la mia morosa vorrebbe la fissa cromata che ha in vetrina, solo che costa tipo 500€ e il telaio è una 56 hahaha

 

Si lo conosco ci ha aiutati con l'Alley e mi "cura" la bici da polo

Comunque qui sul forum secondo me puoi trovarle un telaietto da convertire senza spendere un patrimonio

A Zoppola comunque c'era una ditta che cromava a prezzi onesti dove portavo cose della Vespa

 

 

Lo so ma il problema è che non ne girano tanti di telai misura 48/49!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

hahhahahah! grandi! non sapevo neanche dell'esistenza di questa discussione! 

 

bianchi pista steel presente! 

 

e lo so.. il mio culo attira più della mia bici.. fortunatamente.. (ahah magari....)

 

bella rigàz!

 

Ma sei Bonanni?

 

e tu chi sei? haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi inizia la mia vita a pordenone, inizio l'università, sarò per i prossimi tre anni un maledetto pendolare (sempre se non trovo casa o qualcuno che mi ospiti) e non conosco nessuno

#maiunagioia

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinarello rossa convertita con spinergy post e profilo alto anteriore, piega cromata non nastrata, brakeless verso l'una davanti ai geometri, chissei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinarello rossa convertita con spinergy post e profilo alto anteriore, piega cromata non nastrata, brakeless verso l'una davanti ai geometri, chissei?

mai vista! Io ho una convertita blu, cerchi gipiemme bianchi e piega nastrata blu!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pinarello rossa convertita con spinergy post e profilo alto anteriore, piega cromata non nastrata, brakeless verso l'una davanti ai geometri, chissei?

mai vista! Io ho una convertita blu, cerchi gipiemme bianchi e piega nastrata blu!

 

è la prima volta che la vedo anch'io, e non mi pare di aver mai visto nemmeno te, in caso se mi vedi salutami, sono o con una convertita rossa cerchi basso profilo e bull nero da palo o con un leggenda, supertype e piega pista nastrata nera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinarello rossa convertita con spinergy post e profilo alto anteriore, piega cromata non nastrata, brakeless verso l'una davanti ai geometri, chissei?

mai vista! Io ho una convertita blu, cerchi gipiemme bianchi e piega nastrata blu!

è la prima volta che la vedo anch'io, e non mi pare di aver mai visto nemmeno te, in caso se mi vedi salutami, sono o con una convertita rossa cerchi basso profilo e bull nero da palo o con un leggenda, supertype e piega pista nastrata nera con un leggenda??? Minchia. Non ti saluto se ti vedo, mi inchino ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' tra noi Luciano di Spilimbergo che quest' estate è andato in Calabria in bici?

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che vado in università (a PN) tutti i giorni e di fissa non ne ho vista ancora una?

 

Da voi c'è uno che gira con una spada pista full carbon con zipp posteriore e hed3 anteriore, guarnitura sfa track carbon.

È presente qui sul forum?

Chi di voi è venuto a Udine per l'alleycat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pendolare che se la fa tutti i giorni da Udine.

Ho una bici da passeggio nero con l'adesivo "Ride Eat Sleep Repeat" sul tubo orizzontale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .