Vai al contenuto

Nuovo design Dodici Special


Pablohoney
 Share

Recommended Posts

su un telaio con tubo obliquo così importante una scritta piccola sta male

bò non dico piccola ma magari un pelino più sobria! poi chiaramente i gusti sò gusti!

disse il gatto leccandosi il culo :-))) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

su un telaio con tubo obliquo così importante una scritta piccola sta male

bò non dico piccola ma magari un pelino più sobria! poi chiaramente i gusti sò gusti!

disse il gatto leccandosi il culo :-))) ;-)

8-0 non l'ho capito...(oppure faccio finta di non capirla) !

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo... non penso che a te piaccia leccarti il culo come fanno i gatti.. :-p

la scritta è evidente, grande, ma alla fine ci sta bene, sul sito ci sono bici montate... non sfigura...

io poi ho scelto adesivo bianco su telaio bianco, quindi risalterà meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi ho scelto adesivo bianco su telaio bianco, quindi risalterà meno...

scopatore! ;-)

eppure quel rosso li

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto dicendo un mio punto di vista.

Io ho ordinato uno special la sett scorsa, anche si giallo fluo...ed anche io ho chiesto informazioni sulla scritta del tibo oblicuo per i colori,e i ragazzi mi hanno detto dei colori "standard" usati da loro in abbinamento al colore telaio!

Secondo con scelte azzeccate, ma personalmente le dimensioni della scritta sono adeguate, e bisogna anche sottolineare che la pubblicità fatta dalla scritta evidente è logica e pienamente condivisibile!

Alla fine è il loro lavoro ed una pubblicità di riflesso alla vendita del prodotto è ottima, chi non lo farebbe!!!

Concludo dicendo che i ragazzi di dodici sono stati sqisiti, gentili e molto preparati quindi tanto di cappello a loro per la loro professionalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo... non penso che a te piaccia leccarti il culo come fanno i gatti.. :-p

la scritta è evidente, grande, ma alla fine ci sta bene, sul sito ci sono bici montate... non sfigura...

io poi ho scelto adesivo bianco su telaio bianco, quindi risalterà meno...

fico così, bianco su bianco me gusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

oggi è arrivato il pacco con il telaio Dodici Special

a prima vista è ben rifinito, tutto è molto curato, verniciatura perfetta, adesivi idem... niente è lasciato al caso

adesso è tra le sapienti mani del mio meccanico di fiducia che freserà la scatola sterzo (quella fresa mi manca... ma costa troppo... ) poi domani procederò col montaggio... foto recensioni etc etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è arrivato il pacco con il telaio Dodici Special

a prima vista è ben rifinito, tutto è molto curato, verniciatura perfetta, adesivi idem... niente è lasciato al caso

adesso è tra le sapienti mani del mio meccanico di fiducia che freserà la scatola sterzo (quella fresa mi manca... ma costa troppo... ) poi domani procederò col montaggio... foto recensioni etc etc etc

bravo!

aspettiamo trepidanti

e il tubo sella, quanto sporge dal telaio? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

entro domani sera sarà montata... per le foto e controfoto e megafoto non dovrete aspettare tanto

giusto per sapere...colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .