Vai al contenuto

Parliamo di spedizioni


Aldone
 Share

Recommended Posts

salve amici

qualcuno mi può consigliare uno spedizioniere in gamba che mi venga a ritirare una bici da corsa e me la porti a destinazione?

 

grazie

 

Dipende dal valore della stessa.

Io mi trovo benissimo con Bartolini ad esempio ma costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che c'era un po di roba ma ho poco tempo quindi speravo in una risposta così, grazie

una fetta di culo vicino la gradisce?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo danieledp

forse tu non hai un cazzo da fare per cui puoi stare tutto il cazzo di giorno su internet a trastullarti

io invece LAVORO per cui ho poco tempo

ma possibile che in questo forum ci sono sempre i fenomeni?

 

ringrazio di nuovo per le altre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo danieledp

forse tu non hai un cazzo da fare per cui puoi stare tutto il cazzo di giorno su internet a trastullarti

io invece LAVORO per cui ho poco tempo

ma possibile che in questo forum ci sono sempre i fenomeni?

 

ringrazio di nuovo per le altre risposte

:bomber:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo danieledp

forse tu non hai un cazzo da fare per cui puoi stare tutto il cazzo di giorno su internet a trastullarti

io invece LAVORO per cui ho poco tempo

ma possibile che in questo forum ci sono sempre i fenomeni?

ringrazio di nuovo per le altre risposte

si va bene,sei l unico che lavora qua.

Noialtristiamo tutti a casa con il picio in mano.

Guarda che il tempo che hai impiegato per scrivere sta discussione potevi usarlo per fare una ricerca veloce..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate i buoni!

 

Proprio ieri ho spedito una bici completa a 18 € scarsi con paccofacile (fai l'ordine online, paghi, stampi la lettera di vettura e prenoti il ritiro, di solito il giorno dopo).

Il prezzo dipende dall'ingombro dell'imballo: conviene smontare almeno le ruote. Il mio collo è 107 x 80 x 28 circa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il tempo che ci hai messo a rispondere l'hai cercato molto il picio...

il tempo che ho perso a scrivere questa discussione l'ho persa proprio per gli elementi come te che quando non sanno le cose scrivono cose inutili.

 

comunque interessante PACCOFACILE

ci provo

Grazie Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

@maffo1 il tasto cerca serve appunto per trovare una discussione già presente per l'argomento in questione e porre lì le ulteriori domande.

 

ho unito il topic con l'altro già esistente

 

col pacco ordinario voluminoso te la cavi con meno di 20 euro ed è tracciabile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione tracciabile anche con paccofacile: il corriere è SDA.

Io l'ho già usato tre volte. Tutto ok!

 

Ottimo per pacchi piccoli (peso volumetrico fino ad 1 Kg): 6,38 €!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente @maffo1 (o nino) se ero un mod. un minuto lo investivo per un bel red card...

 

Questo forum non è lo sportello delle risposte facili, per quello c'è google o il tasto CERCA.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, devo precisare due cose (che contraddicono un po' quanto avevo detto precedentemente):

  1. Ho avuto il primo intoppo con paccofacile (un mancato ritiro per due giorni utili di seguito), ma credo si sia trattato di un problema della filiale SDA locale; risolto il problema, infatti, un'altra spedizione, sempre con paccofacile, è stata consegnata in un giorno ad una distanza di circa 500 km.
  2. Spedire una bici intera, con pacco ordinario ingombrante a mezzo posta, costa € 16,90 ed è probabilmente la soluzione più economica (a meno che non mettiate la bici sotto pressa e ne fate un cubo 20x20 :D); tempo di consegna, nel mio caso, per una distanza stavolta di più di 1000 km, circa tre giorni.

In conclusione:

  • pacchi ingombranti -> poste
  • pacchi fino ad una certa dimensione -> solitamente + economico con i vari servizi online
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .