Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

Trentini a me, cdt!!

Grazie Ciaba per la creazione della sez per noi trentinazzi.....

Allora, come nente? Quand'è che ne trovem per n'a bira? Anca en bicer de Pinot grigio va bem!!

Se se podria anca trovar per n'a pedalada però no so se anca voi se mati come mi che pedalo tut l'am..... e po, per ades, saria con bdc...... ne trovem? Voi de Trent o de Ala vignì en Busa che l'è "pu calt"? Dopo d'estate verremo su noi che la valle dell'Adige è più fresca...... anche se l'Ora c'è ovunque!!

Saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzarsi il collo in mezzo al traffico io ci sono sempre, quando volete fate un fischio..

Per traversate atlantiche come qualcuno ha proposto (TN-VR o simili) passo la mano..

Zitti zitti siamo in 5-6 fissati dormienti anche a bz..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo..e l'Alto-Adige?? ;)

Eh bella domanda.. quattro gatti di numero.. aspettiamo che riesploda la moda..

Si bhe, noi trentini dovremmo essere in 5, non tanti di più.... chiediamo a Ciaba di cambiare il titolo in Trentino-Alto Adige....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Su fb si parlava di organizzare qualcosa (adesso non so chi su fb è chi qui dentro), vogliamo provare a mettere insieme qualcosa per la città di TN?

Per Bolzano ci avevamo già provato ma c'è poco da fare, siamo in culo ai lupi e spostarsi costa sbatti e cash.. Le iniziative con tutta la buona volontà non vengono supportate quanto vorremmo (e lo capisco vista la distanza)

Modificato da Venny (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono con sickteeth e altri tre matti per qualsiasi cosa! Qui in busa c'è pure un posticino segreto dove si potrebbe fare una cosinacrit interessante anche solo per noi tn bz intanto , con anche gli amici del sud lago s'intende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono con sickteeth e altri tre matti per qualsiasi cosa! Qui in busa c'è pure un posticino segreto dove si potrebbe fare una cosinacrit interessante anche solo per noi tn bz intanto , con anche gli amici del sud lago s'intende!

Ora sono curioso.... ihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Trento e Rovereto rilanciano di almeno altri 5-10 fissati... qualche tempo fa ci siamo ritrovati a far due parole sull'organizzare qualcosa in regione... forse tra non molto facciamo un radunello o similari...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! non ripeto quello che ha detto beibal ma in sostanza non si può fare un raduno di tutti i fissati trentini?? così vediamo un po' di organizzare qualcosa! dai che a trento mi sento sempre solo a girare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, per scominziar se podria organizar n'a zena per conoserse.... dopo, se vole pedalar, la gardesana la regala en pò de tepor nele giornae pu frede, dale 13 ale 15.....

Ensoma, vorese dirme che se podria quasi organizzar en team de Fissadi trentini? Ihihi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, dai, quando ne bechem?

 

Io faccio turni quindi non ci sono tutte le sere.... per esempio il 3 e il 4 si, faccio mattina, il 5 e 6 anche ma dopo le 21.30..... il 7 e 8 no, faccio notte!! 9,10,11 quando volete, sono in riposo.....

 

Allora, en do ne bechente? Fem Roveredo per eser a metà strada tra Busa e Trent? Altrimenti fem Trent se vei anca zent da Bolzam..... 

 

Per quei della Busa fago mi servizio taxi con la me 7 posti!! hihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .