Vai al contenuto

Trentini a me.....


joetarna
 Share

Recommended Posts

I cerchi te li lascio tutti...... trovo una coppia di 50 mm full carbon, ruote complete, a 300 euro nuove.... però il berrettino non sarebbe male..... come anche la bottiglietta colorata della 24!!

e insisto ancora perchè proprio mi sembra fuori luogo andare a parlare dei propri "migliori" acquisti, quando siamo qui ad offrire sto ben di dio di premi, dai cavolo ma ti pare il caso?

Poi magari interpreto male io le cose, ma dato il culo che ci stiamo facendo, mi sembra assurdo in questo contesto , lo spirito di fixedforum non è quello di bdc forum , lo spirito del correre in scatto fisso, delle criterium è altro non la "grammofobia" o il full carbon de sta cippa, vedi Evan Murphy che vince con l'acciaio di Stanridge Speed…o Faccia d'uovo che vince con il tanto criticato Vigo, basta leggere il blog di Ricky76omnium e ci sono proprio delle parole stupende sul perchè correre con ste biciclette da pista...

lasciamo a noi poveracci questi cerchi d'alluminio di Dodici Cicli che con tanto entusiasmo e professionalità ci ha donato, io farò di tutto con la mia squadra per vincerli e se non saranno miei,….saranno di chi se li meriterà sul campo, libero poi di farne ciò che vuole, anche rivenderli…o farci un orologio da appendere in cucina...

Ci vediamo il 22 col culo sulle bici a scannare….è il luogo ed il momento migliore per discutere di bici e cerchi ….davanti ad una birra.

Bless

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!!

 

Mamma mia ho i brividi….

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi te li lascio tutti...... trovo una coppia di 50 mm full carbon, ruote complete, a 300 euro nuove.... però il berrettino non sarebbe male..... come anche la bottiglietta colorata della 24!!

E insisto, scusandomi ma sono un poveraccio full steel , dicendo che proprio non è lo spirito più adatto allo scatto fisso.... Non ha caso non siamo su quel cazzo di bdc forum , e la chiudo qui.

Fossi in te, visto che insisti, l' h la userei dove serve e non seminata qua e la!! Con simpatia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!!

 

Mamma mia ho i brividi….

 

Io non sono qui a dire chi pedala più o meno e manco me ne frega un cazzo perchè io pedalo solo per me stesso e per la gioia di farlo con gli amici , dammi la merda su 1km o 200km poco mi importa, non parlo di performance, ti meriti i premi sono felice li prende un altro idem…..ma per dio avrò capito male e perdonami se mi scaldo.. ma mi sembrava proprio fuori luogo.

Ci vediamo in pace ad Oltra che davanti ad una birra belli sudati sicuramente saremo tutti più felici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!!

Mamma mia ho i brividi….

Vabbè, se vuoi continuare su questa riga continua pure, io lascio..... ho cose più importati da fare che star qui a litigare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I cerchi te li lascio tutti...... trovo una coppia di 50 mm full carbon, ruote complete, a 300 euro nuove.... però il berrettino non sarebbe male..... come anche la bottiglietta colorata della 24!!

E insisto, scusandomi ma sono un poveraccio full steel , dicendo che proprio non è lo spirito più adatto allo scatto fisso.... Non ha caso non siamo su quel cazzo di bdc forum , e la chiudo qui.

Fossi in te, visto che insisti, l' h la userei dove serve e non seminata qua e la!! Con simpatia!!

 

hai ragione Paolo sono pessimo anche con la Grammatica , oggi non ne becco una l'ho hgiusto hnotato hanche io!

e lo dico con haltrettanta hsimpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 se vi va di leggere, trovo le parole di Ricky76 veramente belle, parere personale.

Modificato da psychonaut (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!!

Mamma mia ho i brividi….

Io non sono qui a dire chi pedala più o meno e manco me ne frega un cazzo perchè io pedalo solo per me stesso e per la gioia di farlo con gli amici , dammi la merda su 1km o 200km poco mi importa, non parlo di performance, ti meriti i premi sono felice li prende un altro idem…..ma per dio avrò capito male e perdonami se mi scaldo.. ma mi sembrava proprio fuori luogo.

Ci vediamo in pace ad Oltra che davanti ad una birra belli sudati sicuramente saremo tutti più felici.

Io ho solo espresso un mio gusto personale..... i cerchi della 12 non mi piacciono, non ho denigrato l'offerta degli sponsor o peggio ancora criticato il reperimento degli sponsor stessi..... so cosa significa organizzare un raduno o un ritrovo visto che ne organizzo due ogni anno e so l'impegno che uno ci mette infatti da questo lato ti faccio i complimenti per gli sponsor che hai raccolto ma uno deve poter dire la sua, finché non intacca l'organizzazione dell'evento e l'evento stesso..... ho solo espresso un mio gusto personale!

Il discorso pedalata..... era solo risponderti alla tua uscita "pedala"..... come dire pedala e stai zitto.... ho solo risposto a provocazione! A me non interessa arrivare ultimo ad Oltra, a me importa salire, pedalare, gareggiare e conoscere nuovi amici con i quali incontrarsi in futuro per altre pedalate...... poi se arrivo ultimo o decimo, poco importa, l'importante è divertirmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!! Mamma mia ho i brividi…. Io non sono qui a dire chi pedala più o meno e manco me ne frega un cazzo perchè io pedalo solo per me stesso e per la gioia di farlo con gli amici , dammi la merda su 1km o 200km poco mi importa, non parlo di performance, ti meriti i premi sono felice li prende un altro idem…..ma per dio avrò capito male e perdonami se mi scaldo.. ma mi sembrava proprio fuori luogo.

Ci vediamo in pace ad Oltra che davanti ad una birra belli sudati sicuramente saremo tutti più felici.

Io ho solo espresso un mio gusto personale..... i cerchi della 12 non mi piacciono, non ho denigrato l'offerta degli sponsor o peggio ancora criticato il reperimento degli sponsor stessi..... so cosa significa organizzare un raduno o un ritrovo visto che ne organizzo due ogni anno e so l'impegno che uno ci mette infatti da questo lato ti faccio i complimenti per gli sponsor che hai raccolto ma uno deve poter dire la sua, finché non intacca l'organizzazione dell'evento e l'evento stesso..... ho solo espresso un mio gusto personale!

Il discorso pedalata..... era solo risponderti alla tua uscita "pedala"..... come dire pedala e stai zitto.... ho solo risposto a provocazione! A me non interessa arrivare ultimo ad Oltra, a me importa salire, pedalare, gareggiare e conoscere nuovi amici con i quali incontrarsi in futuro per altre pedalate...... poi se arrivo ultimo o decimo, poco importa, l'importante è divertirmi!

 

Allora perdonami, sarà lo stress da evento, ma avevo capito male, così come il mio pedala non voleva essere offensivo...

effettivamente gestire un evento così ,e tu lo sai, non è certo semplice e ammetto che la cosa mi renda nervosetto, vorrei che foste tutti contenti senza che nulla accada di negativo durante la manifestazione,direi pace in attesa della birra ad Oltra

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani...qualcuno della busa gira domani mattina?

Sono salito stamattina a Dro..... domani riposo, domenica ho una gara a Soave! Se vuoi lunedì orario di pranzo faccio una pedalatina....

Ah peccato!!! Purtroppo durante la sett posso solo dopo le sei... Il lavoro logora mannaggia!! Intanto buona gara!!

Il lavoro nobilita l'uomo i dis..... ma io aggiungo che troppo lavoro lo debilita!!

Allora, lunedì faccio notte quindi alle 18 non riesco ma giovedì sono in riposo quindi se vuoi, alle 18 potrei esserci.... oppure venerdì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe ma porca troia, questi sono i premi dei nostri sponsor, prenditi i full carbon de sta Minchia cinesi e pedala.

Non serve scaldarsi tanto.... non ho denigrato i premi degli sponsor mi sembra.... ho solo espresso un mio gusto!

Non ti preoccupare che per pedalare pedalo più di te..... sicuramente sui due giri secchi ad Oltra mi dai paga ma non sarei così sicuro su un giro di 150 km......

Io vengo in pace, non vedermi come una minaccia!! Mamma mia ho i brividi…. Io non sono qui a dire chi pedala più o meno e manco me ne frega un cazzo perchè io pedalo solo per me stesso e per la gioia di farlo con gli amici , dammi la merda su 1km o 200km poco mi importa, non parlo di performance, ti meriti i premi sono felice li prende un altro idem…..ma per dio avrò capito male e perdonami se mi scaldo.. ma mi sembrava proprio fuori luogo.

Ci vediamo in pace ad Oltra che davanti ad una birra belli sudati sicuramente saremo tutti più felici.

Io ho solo espresso un mio gusto personale..... i cerchi della 12 non mi piacciono, non ho denigrato l'offerta degli sponsor o peggio ancora criticato il reperimento degli sponsor stessi..... so cosa significa organizzare un raduno o un ritrovo visto che ne organizzo due ogni anno e so l'impegno che uno ci mette infatti da questo lato ti faccio i complimenti per gli sponsor che hai raccolto ma uno deve poter dire la sua, finché non intacca l'organizzazione dell'evento e l'evento stesso..... ho solo espresso un mio gusto personale!

Il discorso pedalata..... era solo risponderti alla tua uscita "pedala"..... come dire pedala e stai zitto.... ho solo risposto a provocazione! A me non interessa arrivare ultimo ad Oltra, a me importa salire, pedalare, gareggiare e conoscere nuovi amici con i quali incontrarsi in futuro per altre pedalate...... poi se arrivo ultimo o decimo, poco importa, l'importante è divertirmi!

Allora perdonami, sarà lo stress da evento, ma avevo capito male, così come il mio pedala non voleva essere offensivo...

effettivamente gestire un evento così ,e tu lo sai, non è certo semplice e ammetto che la cosa mi renda nervosetto, vorrei che foste tutti contenti senza che nulla accada di negativo durante la manifestazione,direi pace in attesa della birra ad Oltra

.... è proprio questo il problema di noi organizzatori..... vogliamo che tutti siano contenti della manifestazione, diamo anima e corpo per la riuscita della manifestazione, abbiamo i nervi a fior di pelle nei giorni antecedenti ed ogni parola negativa la vediamo come minaccia per la buona riuscita dell'evento!

Io vengo in pace, ti tendo una mano..... se hai bisogno di qualcosa, di qualche lavoro sporco, parla, chiama! Prometto che cercherò di usare termine più appropriati la prossima volta se quelli usati sopra ti sono sembrati minacciosi!

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va, che toni minacciosi, fa parte delle incomprensioni...

Anzi grazie della comprensione e della disponibilità , se servisse ti chiamo ben volentieri che di lavori sporchi ce ne saranno!!!

Almeno abbiamo animato con un po' di sana Adrenalina la sezione Trentini!!!!!

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi te li lascio tutti...... trovo una coppia di 50 mm full carbon, ruote complete, a 300 euro nuove.... però il berrettino non sarebbe male..... come anche la bottiglietta colorata della 24!!

E insisto, scusandomi ma sono un poveraccio full steel , dicendo che proprio non è lo spirito più adatto allo scatto fisso.... Non ha caso non siamo su quel cazzo di bdc forum , e la chiudo qui.

Fossi in te, visto che insisti, l' h la userei dove serve e non seminata qua e la!! Con simpatia!!

hai ragione Paolo sono pessimo anche con la Grammatica , oggi non ne becco una l'ho hgiusto hnotato hanche io!

e lo dico con haltrettanta hsimpatia.

Questa è fantastica...... ahahahahahahahahahahaha

Non sto polemizzando, hai risposto alla grande, mi sono fatto una sana risata!!

Per la birra io mi troverei anche prima di Oltra..... vuoi farmi aspettare due settimane? Muoio di sete.... ihihihiji

Baci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

I cerchi te li lascio tutti...... trovo una coppia di 50 mm full carbon, ruote complete, a 300 euro nuove.... però il berrettino non sarebbe male..... come anche la bottiglietta colorata della 24!!

E insisto, scusandomi ma sono un poveraccio full steel , dicendo che proprio non è lo spirito più adatto allo scatto fisso.... Non ha caso non siamo su quel cazzo di bdc forum , e la chiudo qui.

Fossi in te, visto che insisti, l' h la userei dove serve e non seminata qua e la!! Con simpatia!! hai ragione Paolo sono pessimo anche con la Grammatica , oggi non ne becco una l'ho hgiusto hnotato hanche io!

e lo dico con haltrettanta hsimpatia.

Questa è fantastica...... ahahahahahahahahahahaha

Non sto polemizzando, hai risposto alla grande, mi sono fatto una sana risata!!

Per la birra io mi troverei anche prima di Oltra..... vuoi farmi aspettare due settimane? Muoio di sete.... ihihihiji

Baci

 

se ce la facciamo prima bene!

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .