Vai al contenuto

Ciao, sono la Bice!


Redmarmot
 Share

Recommended Posts

Er primo cor numeretto so' io, e er secondo è er Marenko che pure lui c'ha lo style. Hai causato la destabilizzazione dell'equilibrio del forum secondo cui tutti qui dovrebbero essere gay passivi. Frabike non te lo perdonerà mai.

 

qua se parla tanto e se agisce poco me pare.

Frabike a me me perdona tutto perchè gli presento le mie amiche porcelle.

Anch'io voglio amica porcella 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E io mi sono perso tutto ciò?!? Cazzo se adoro sto forum.

 

il mio primo imbarazzante thread rispolverato for you 

enjoy.

 

 

Er primo cor numeretto so' io, e er secondo è er Marenko che pure lui c'ha lo style. Hai causato la destabilizzazione dell'equilibrio del forum secondo cui tutti qui dovrebbero essere gay passivi. Frabike non te lo perdonerà mai.

 

qua se parla tanto e se agisce poco me pare.

Frabike a me me perdona tutto perchè gli presento le mie amiche porcelle.

Anch'io voglio amica porcella 

 

Ervin ti avverto che però dimenticano tutte le chiavi dei lucchetti a casa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Er primo cor numeretto so' io, e er secondo è er Marenko che pure lui c'ha lo style. Hai causato la destabilizzazione dell'equilibrio del forum secondo cui tutti qui dovrebbero essere gay passivi. Frabike non te lo perdonerà mai.
  qua se parla tanto e se agisce poco me pare. Frabike a me me perdona tutto perchè gli presento le mie amiche porcelle.
Se non abitavamo a 400km di distanza vedevi se non agivo...xD e mi sa che qua ti sei creata uno strascico di ammiratori mica da nulla!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 10 months later...

ora mi chiedo a cosa servano i libri quando in una settimana poco per volta posso leggermi qualcosa che parte dalle bici fisse e finisce con le amiche porcelle :D
 

 

E io mi sono perso tutto ciò?!? Cazzo se adoro sto forum.

pensa te che entro più su ff che su fb...in culo zuckerberg

 

ecco, per la cronaca non ho mai usato poco facebook da quando mi sono iscritto al forum. Devo ancora capire se sia un pro o un contro :D

per tornare al dicembre 2012, bella bici =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Che faccio?...sposto in Caffetteria? :-)

noo! ai novellli come me ,che leggono i post in gallery, certe discussioni potrebbero aprire un mondo! ad esempio ho imparato che della bici di @Redmarmot pur essendo un gran bel mezzo non glie ne frega una cippa a nessuno......malati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .