Vai al contenuto

è arrivata l'ora di presentarla..


Cristiano82
 Share

Recommended Posts

Penso che sia arrivata l'ora di presentare anche la mia così potete darmi un parere sulla scelta degli abbinamenti ecc...

Ecco la lista dei componenti che la compongono:

Telaio: Atala 54x54(campione del mondo 82)

Ruote: Gipiemme Pista 30mm

Guarnitura: Extra Machine (Extra+)

Catena: Mezzemaglie Mascher oro

Forcella: Alluminio Fausto Coppi

Sella: San Marco HDP squadra M

Serie Sterzo: Cane Creek

Guaina freni: Alligator Sleek Glide

Nastratura Piega: Cuoio

Piega: Manubrio drop (larghezza 500mm)

Pignone: 18 denti alluminio anodizzato

Freni: Campagnolo Mirage

Leve freni: leve freno crono

Movimento centrale: campagnolo pista

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella in bolla....

secondo me avresti dovuto mettere un bull almeno fecevi meno fatica con i freni.. tenere le mani a presa bassa tutto il tempo ti sfianca dopo un po'.. se poi la usi sempre in città...ancora peggio.

cmq se metti anche le gabbiette non è male come insieme.. voto 6+

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace sai alla fine.. l'unica cosa che non mi garba tanto e' la componentistica in oro.. ma son gusti!

il nastro mi piace un sacco..

up per entrambi i freni.. e ovviamente metti le gabbiette!

buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti na pipa classica che l'attaco non c'entra molto, almeno a mio modesto parere. Anche io metterei i freni in una posizione più comoda,magari con delle leve microscopiche da bmx. Comunque nel complesso un bel lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella in bolla....

secondo me avresti dovuto mettere un bull almeno fecevi meno fatica con i freni.. tenere le mani a presa bassa tutto il tempo ti sfianca dopo un po'.. se poi la usi sempre in città...ancora peggio.

cmq se metti anche le gabbiette non è male insieme.. voto 6+

Il bull non l'ho messo perchè mi piaceva mantenere l'aspetto un po' più corsaiolo, i freni li ho messi giusto perchè mi piacevano esteticamente, cerco di rimediare col contropedale anche perchè prima che arrivo ad impugnare le leve ce ne vuole, è un rischio lo so vivo a Roma...

Le gabbiette per ora non mi ci piacciono poi tanto, preferisco tenerli così poi si vedrà.

ps. sella in bolla??

mi piace sai alla fine.. l'unica cosa che non mi garba tanto e' la componentistica in oro.. ma son gusti!

il nastro mi piace un sacco..

up per entrambi i freni.. e ovviamente metti le gabbiette!

buone pedalate!

In effetti ho azzardato molto nell'abbinamento dei colori, silver, oro, nero, bianco, e marrone.. però il risultato finale mi ha soddisfatto molto, ma capisco anche questo tipo di abbinamento ad alcuni potrà sembrare un po' "eccessivo"..

Aggiungo qualche altro particolare..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella in bolla....

secondo me avresti dovuto mettere un bull almeno fecevi meno fatica con i freni.. tenere le mani a presa bassa tutto il tempo ti sfianca dopo un po'.. se poi la usi sempre in città...ancora peggio.

cmq se metti anche le gabbiette non è male insieme.. voto 6+

Il bull non l'ho messo perchè mi piaceva mantenere l'aspetto un po' più corsaiolo, i freni li ho messi giusto perchè mi piacevano esteticamente, cerco di rimediare col contropedale anche perchè prima che arrivo ad impugnare le leve ce ne vuole, è un rischio lo so vivo a Roma...

Le gabbiette per ora non mi ci piacciono poi tanto, preferisco tenerli così poi si vedrà.

ps. sella in bolla??

mi piace sai alla fine.. l'unica cosa che non mi garba tanto e' la componentistica in oro.. ma son gusti!

il nastro mi piace un sacco..

up per entrambi i freni.. e ovviamente metti le gabbiette!

buone pedalate!

In effetti ho azzardato molto nell'abbinamento dei colori, silver, oro, nero, bianco, e marrone.. però il risultato finale mi ha soddisfatto molto, ma capisco anche questo tipo di abbinamento ad alcuni potrà sembrare un po' "eccessivo"..

Aggiungo qualche altro particolare..

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

pare il muso del concord la tua sella...tirala su. In quella posizione la tengono le donne, così a furia di fare su e giù si gasano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella in bolla....

secondo me avresti dovuto mettere un bull almeno fecevi meno fatica con i freni.. tenere le mani a presa bassa tutto il tempo ti sfianca dopo un po'.. se poi la usi sempre in città...ancora peggio.

cmq se metti anche le gabbiette non è male insieme.. voto 6+

Il bull non l'ho messo perchè mi piaceva mantenere l'aspetto un po' più corsaiolo, i freni li ho messi giusto perchè mi piacevano esteticamente, cerco di rimediare col contropedale anche perchè prima che arrivo ad impugnare le leve ce ne vuole, è un rischio lo so vivo a Roma...

Le gabbiette per ora non mi ci piacciono poi tanto, preferisco tenerli così poi si vedrà.

ps. sella in bolla??

mi piace sai alla fine.. l'unica cosa che non mi garba tanto e' la componentistica in oro.. ma son gusti!

il nastro mi piace un sacco..

up per entrambi i freni.. e ovviamente metti le gabbiette!

buone pedalate!

In effetti ho azzardato molto nell'abbinamento dei colori, silver, oro, nero, bianco, e marrone.. però il risultato finale mi ha soddisfatto molto, ma capisco anche questo tipo di abbinamento ad alcuni potrà sembrare un po' "eccessivo"..

pare il muso del concord la tua sella...tirala su. In quella posizione la tengono le donne, così a furia di fare su e giù si gasano

hahaha c'hai ragione in effetti, me l'ha montata così e non c'ho fatto caso sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello l'abbinamento, l'unica cosa che non mi piace è il disegno dello sterzo

Che cerchi monti? Sono veramente molto belli!

Domanda banale da ignorante: è fixed o marcia singola?

Modificato da Dario39 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello l'abbinamento, l'unica cosa che non mi piace è il disegno dello sterzo

Che cerchi monti? Sono veramente molto belli!

Domanda banale da ignorante: è fixed o marcia singola?

Grazie, per disegno dello sterzo cosa intendi? Se ti riferisci al marchio dorato frontale quello è la firma dell'officina che ha eseguito il lavoro..

I cerchi sono dei Gipiemme A30 da pista (profilo 30mm) con mozzo flip/flop.

Adesso è una fissa ma volendo posso convertirla in single speed girando la ruota grazie al mozzo flip/flop.

tutto sommato non è malvagia

secondo me con un riser te la godi di piu

Sicuramente, ma non credo che si abbinerebbe allo stile della bici.. in futuro quando mi stancherò magari un bull forse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello l'abbinamento, l'unica cosa che non mi piace è il disegno dello sterzo

Che cerchi monti? Sono veramente molto belli!

Domanda banale da ignorante: è fixed o marcia singola?

Grazie, per disegno dello sterzo cosa intendi? Se ti riferisci al marchio dorato frontale quello è la firma dell'officina che ha eseguito il lavoro..

I cerchi sono dei Gipiemme A30 da pista (profilo 30mm) con mozzo flip/flop.

Adesso è una fissa ma volendo posso convertirla in single speed girando la ruota grazie al mozzo flip/flop.

tutto sommato non è malvagia

secondo me con un riser te la godi di piu

Sicuramente, ma non credo che si abbinerebbe allo stile della bici.. in futuro quando mi stancherò magari un bull forse..

in futuro capirai quanto conta la comodita...

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia arrivata l'ora di presentare anche la mia così potete darmi un parere sulla scelta degli abbinamenti ecc...

Ecco la lista dei componenti che la compongono:

Telaio: Atala 54x54(campione del mondo 82)

Ruote: Gipiemme Pista 30mm

Guarnitura: Extra Machine (Extra+)

Catena: Mezzemaglie Mascher oro

Forcella: Alluminio Fausto Coppi

Sella: San Marco HDP squadra M

Serie Sterzo: Cane Creek

Guaina freni: Alligator Sleek Glide

Nastratura Piega: Cuoio

Piega: Manubrio drop (larghezza 500mm)

Pignone: 18 denti alluminio anodizzato

Freni: Campagnolo Mirage

Leve freni: leve freno crono

Movimento centrale: campagnolo pista

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Anch'io probabilmente userò le stesse leve su una piega. Tu che le usi già, sono comode?

Bici più che onesta, yo

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io probabilmente userò le stesse leve su una piega. Tu che le usi già, sono comode?

Bici più che onesta, yo

In quanto a comodità penso che siano le leve più scomode che abbia potuto mettere, io chiaramente parlo per l'uso che ne faccio io in una metropoli urbana come Roma.. Se le vuoi mettere (per utilizzarle seriamente) ti consiglio di mettere un manubrio bullhorn..

06_manubrio_bullhorn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io probabilmente userò le stesse leve su una piega. Tu che le usi già, sono comode?

Bici più che onesta, yo

In quanto a comodità penso che siano le leve più scomode che abbia potuto mettere, io chiaramente parlo per l'uso che ne faccio io in una metropoli urbana come Roma.. Se le vuoi mettere (per utilizzarle seriamente) ti consiglio di mettere un manubrio bullhorn..

06_manubrio_bullhorn.jpg

ahahahahahahahahah ok buono a sapersi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .