Vai al contenuto

Luxembourg


Luca_gas87
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

qualcuno da Lussemburgo o dintorni per birrette e pedalate (in rigoroso ordine di importanza)?

Wow,

incredibile, io ci sarò da Febbraio.

Non mi sembra un gran posto da fissa però, troppe colline!

Io mi porto su la mtb, ho visto un po' di sentieri interessanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao!

Scusa il ritardo ma era un pò che non mi connettevo :)

 

Io sono qua da giugno e anch'io faccio anche mtb.

Quando sei in zona, se hai voglia di qualche uscita fammi sapere!

 

La fissa la uso per muovermi in città. Effettivamente c'è un pò da salire e scendere però niente di infattibile, quando hai imparato i percorsi più paineggianti dopo è un attimo muoversi

Modificato da Luca_gas87 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ueila ragazzi, Abito in lux da 2 anni e mezzo, da uno in pratica me la scorrazzo con una fissa che ora sto rifacendo. Quindi più che fattibile (avevo un rapporto da principiante quale sono) Becchiamoci una volta per fare 2 chiacchiere e una birra. Ho anche una front (che ho lasciato in italia quest'estate e che conto di riportarla su) e di sentieri interessanti ce ne sono. Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Urca, 3 persone! Non l'avrei mai creduto!!!

Io sono sempre disponibile per una birra.

Non controllo spesso il forum, se organizzate qualcosa e non do segni di vita mandatemi un pm!

 

P.s. Per la mtb, io esco con dei ragazzi che hanno una pagina facebook che si chiama 26pouces.lu, se vi interessa iscrivetevi! C'è sia un gruppo sia una fanpage, gli appuntamenti si danno nel gruppo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, organizziamo qualcosa?

Io non ho portato su la fissa, ho qui la mtb. Quindi proporrei o un sentiero mtb oppure una birretta. 

 

Per la birretta diciamo martedì prossimo in centro Lux? Non so i vostri impegni, io adesso ho molto tempo libero quindi lascio a voi dirmi l'ora (serale)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

@Luca_gas87 @andrea81 @lglollo

 

Ciao! Ma siete ancora in Lux? Io mi trasferisco nel nuovo anno! A gennaio verrò su un po' di volte per cercare casa, se ci siete magari ci si becca! :)

Modificato da Micicuta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Luca_gas87 @andrea81 @lglollo

 

Ciao! Ma siete ancora in Lux? Io mi trasferisco nel nuovo anno! A gennaio verrò su un po' di volte per cercare casa, se ci siete magari ci si becca! :)

 

Sempre qui, se ti si puo' aiutare lo si fa volentieri, pm nel caso. Per curiosita', ragione del trasferimento?

Amore/lavoro/studio/hai sempre sognato di poter attraversare quattro stati diversi in bicicletta in una domenica pomeriggio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Luca_gas87 @andrea81 @lglollo

Ciao! Ma siete ancora in Lux? Io mi trasferisco nel nuovo anno! A gennaio verrò su un po' di volte per cercare casa, se ci siete magari ci si becca! :)

Sempre qui, se ti si puo' aiutare lo si fa volentieri, pm nel caso. Per curiosita', ragione del trasferimento?

Amore/lavoro/studio/hai sempre sognato di poter attraversare quattro stati diversi in bicicletta in una domenica pomeriggio?

Ciao!

Lavoro! :D adesso ti pm così parliamo senza spammare il thread

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

bella, da ieri ci sono anche io :)

 

mica mi vorrete far andare solo con la bdc, vero?

bdc

orrrrrrore qui non si può parlare di bdc ma solo di fixie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .