Macrobob

Adesivi Rossin

53 posts in this topic

Ragazzi finalmente ho trovato un sito dove mi fanno gli adesivi come voglio...però dovrei trovare le misure di tutti gli adesivi di un telaio anni 80 ROSSIN....sapete qualcosa?

Ragazzi finalmente ho trovato un sito dove mi fanno gli adesivi come voglio...però dovrei trovare le misure di tutti gli adesivi di un telaio anni 80 ROSSIN....sapete qualcosa?

mi girano le palle di non trovare gli adesivi originali...mi tocca farmeli fare..

Macrobob, di nuovo con 'sta storia degli adesivi rossin... :)

te l'ho già detto e, come dice anche Jan, prendili da uno come ciclomondo o affini senza complicarti la vita, sono identici agli originali, io ho restaurato 2 olmo, una con gli adesivi

originali, l'altra con quelli di ciclomondo e sono gli stessi,

ti dà anche il tagliandino dell'acciaio (columbus, ecc...).

Inoltre sono in adesivo vinilico ad alta qualità

proprio come gli originali, per solo una quarantina d'euro.

se te li fai fare da qualcuno, prima che azzecca grafica,

colori e dimensioni ti passano mesi e il risultato

non è sicuramente come quello!

Anche io ho in progetto di restaurare un telaio Rossin, ma aprirò un topic ad hoc quando sarà il momento..

Quello che volevo dire è che ho appena acquistato 2 set differenti di decal Rossin da Mario Cycling Shop su eBay.

Per quel che ho potuto vedere, sono gli stessi che vende Ciclomondo. Solo che costano un quarto (12 € comprese spedizioni).

Mi sono già arrivati ed ho controllato con quelli originali del mio telaio: non ci azzeccano.

La scritta Rossin ha le lettere tutte attaccate, si vede il lavoro di tracciamento, ecc..

Quindi Macrobob vedi te, però se decidi di prenderli per fare una prova ora sai che costano meno ;)

confermo, molto spesso le decal che si trovano in giro sono sbagliate, personalmente acquistai due set colnago dal tipo australiano, una volta arrivate erano piene di errori. Ho diverso materiale adesivo, contattatemi se avete bisogno.

contattatemi se avete bisogno.

C'è MP per te!

confermo, molto spesso le decal che si trovano in giro sono sbagliate, personalmente acquistai due set colnago dal tipo australiano, una volta arrivate erano piene di errori. Ho diverso materiale adesivo, contattatemi se avete bisogno.

azz davvero?!?! ne ho ordinate settimana scorsa per un nagasawa..dalle foto mi sembravano identiche :-(

azz davvero?!?! ne ho ordinate settimana scorsa per un nagasawa..dalle foto mi sembravano identiche :-(

attenzione, non vorrei seminare zizzania, io parlo per la MIA esperienza nei set che acquistai, magari i Nagasawa che ha sono perfetti :)

scusate l'ot...quanto ci hanno messo ad arrivare?