Vai al contenuto

Sella Brooks per fissa acciaio...


lucasaet
 Share

Recommended Posts

ma io credo che ognuno con i propri soldi fa quel cazzo che vuole

se luca vuole una sella spaziale per le sue terga delicate a voi cosa ve ne frega se poi la monta su una bici del cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzega che ansie che hanno alcuni...

Su una fissa in acciaio da 400 € una sella Brooks da 85 € di listino ci va a pennello...

E poi una sella Brooks ha sempre un suo perchè...

E poi volevo mettere in risalto l'accostamento acciaio cuoio, in generale "classico" e "corretto" per ogni bici...

Va be questa mi piace:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizzega che ansie che hanno alcuni...

Su una fissa in acciaio da 400 € una sella Brooks da 85 € di listino ci va a pennello...

E poi una sella Brooks ha sempre un suo perchè...

E poi volevo mettere in risalto l'accostamento acciaio cuoio, in generale "classico" e "corretto" per ogni bici...

Va be questa mi piace:

Come estetica preferisco il modello con i rivetti grossi, come comodità trovo la b17 nettamente migliore (le ho entrambe) ma ognuno ha il suo culo. Con la pro mi trovo decentementemente solo con un buon dislivello sella-manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti sta Brooks e fregatene di quello che dicono gli altri e se te la fregano pazienza, nell'economia di una intera vita 85€ non sono una rovina.

Miiiiiiii, quante paranoie!!!

Ciao

TONEFIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ben possibile che uno anche sulla bici recuperata dal cassonetto possa metterci la sella brooks o tempestata di diamanti o firmata D&G?

libero di farlo, ma sarò io al contrempo libero di scrivere su un forum che non ha senso?

no perchè vai OT. La sella brooks è comoda quindi ha senso. E comunque sarebbe più sensato a mettere una brooks da 140 euro su una bici da mille che viene utilizzata in strada? Ha forse piu senso stare in equililbrio sulla bici in posizioni da pirla?

Secondo me comunque la più bella che puoi prendere è la swallow..la più corsaiola se vogliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

[moderator mode ON]

al prossimo OT chiudo il thread. non inziate a scannarvi.

[moderator mode OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha mettere un tipo di sella "per fare il figo"

se poi magari non è adatta alle tue esigenze e ti ci trovi anche male? boh!

alla fine ti ci devi appoggiare il culo e le palle...son loro che devono decidere!

son andato in ot? scusate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha forse piu senso stare in equililbrio sulla bici in posizioni da pirla?

su un forum si discute, per cui ogni utente dice la sua, e fino che lo fa rispettando gli altri, senza offendere, è liberissimo di farlo.

Il tuo dare del "pirla" a chi fa una cosa che a te non piace lo trovo di cattivo gusto e trovo inutile farlo su un forum.

ha senso cercare il litigio ad ogni costo?

sulla msn vedo meglio una sella stile regal o concor, io avevo una B17 Special, molto bella, ma adesso con una regal la bici è diventata più aggressiva... poi una sella di livello te la porti dietro, quindi non sono mai soldi spesi male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha forse piu senso stare in equililbrio sulla bici in posizioni da pirla?

su un forum si discute, per cui ogni utente dice la sua, e fino che lo fa rispettando gli altri, senza offendere, è liberissimo di farlo.

Il tuo dare del "pirla" a chi fa una cosa che a te non piace lo trovo di cattivo gusto e trovo inutile farlo su un forum.

ha senso cercare il litigio ad ogni costo?

sulla msn vedo meglio una sella stile regal o concor, io avevo una B17 Special, molto bella, ma adesso con una regal la bici è diventata più aggressiva... poi una sella di livello te la porti dietro, quindi non sono mai soldi spesi male...

no io non ho dato del pirla a nessuno..è che la posizione in surplace mi sa "da pirla", anche quando la faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ti insegna ad andare in bici più di 1000km pedalati.

a volte le cose più strambe son quelle che insegnano di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

sì capisco il deviare il discorso parlando di figa, ma qui ancora un po' e si offendono le madri, suvvia sono solo biciclette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .