Vai al contenuto

Sella Brooks per fissa acciaio...


lucasaet
 Share

Recommended Posts

Ciao Grandi,

sto aspettando a momenti la mia nuova fissa...

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks (che su nu telaio in acciaio nero opaco ci calza) quale cerchereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grandi,

sto aspettando a momenti la mia nuova fissa...

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks (che su nu telaio in acciaio nero opaco ci calza) quale cerchereste?

Swift o B17, modelli con borchie "grandi"... le altre tipo swift pur essendo belle non mi piacciono molto perchè hanno le borchie piccole piccole....

la B17 è comodissima ma più larga di una normale sella da corsa, la swift è una buona via di mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks

così poi hai la sella che vale più del resto della bici ... ma che senso ha, boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks

così poi hai la sella che vale più del resto della bici ... ma che senso ha, boh?

anche il culo vuole la sua parte
:-0
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad Aldone che ca**o giene frega se vuol mettere la sella Brooks? Sarà ben possibile che uno anche sulla bici recuperata dal cassonetto possa metterci la sella brooks o tempestata di diamanti o firmata D&G? Bicifissa è un bel blog, però non c'è proprio nessun bisogno di qualcuno che stia (sempre) qui a insegnare a tutti come si va in fissa, cosa è giusto, cosa è sbagliato, cosa è figo e cosa è cheap...

(con tutto il rispetto, s'intende)

Buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

La sella Brooks si mette per stare comodi a mio parere, non per fare i fighi.

Direi comunque B17 se non vuoi spender tanto e se usi la bici in ambito urbano. Al limite pensa anche alla Flyer che ha le molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ben possibile che uno anche sulla bici recuperata dal cassonetto possa metterci la sella brooks o tempestata di diamanti o firmata D&G?

libero di farlo, ma sarò io al contrempo libero di scrivere su un forum che non ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

B17 se non vuoi spender tanto

cosi' per curiosita' ho guardato quanto costa.... 90 f*cking sterline?!??!?! Spero siano MOLTO comode per quei soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può interessante io ho una Swift Brown da vendere...

Usata poche volte...a 100 euro.

scusa non ho ancora foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una b17 sulla mia bici da passeggio, comodissima ma mi prende davvero male quando lascio la bici da qualche parte. Con una chiave inglese in un attimo si prendono sella e reggisella e una brooks non passa proprio inosservata. Però è una sella davvero resistente che ti durerà ben più di un telaio, se ti ci troverai bene vedrai che ti seguirà anche sulle tue prossime bici. Valuta tu l'utilizzo che farai della bici, se pensi di lasciarla spesso in strada io te la sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

B17 se non vuoi spender tanto

cosi' per curiosita' ho guardato quanto costa.... 90 f*cking sterline?!??!?! Spero siano MOLTO comode per quei soldi..

si

è molto comoda, e molto bella, se trattata bene, dopo lungo utilizzo è ancora nuova

se ha senso metterla su una supereconomica non so, c'è il rischio che sia una nota fuori dal coro ma non necessariamente stonata, di certo è un pezzo che ti porti dietro anche se cambierai bici, un pò come gli obiettivi di una reflex, se sono buoni, cambi il corpo ma quelli restano...

ps: io non lasciavo mai la bici da sola per ore, sempre ingrassata e in caso di pioggia mettevo il suo coprisella

pps: ingrassa la sella anche sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prossima fissa urbana avrà una brooks B77, lasciatami in eredità da mio zio (RIP)...spero di esserne degno, e di non fare cazzate...

...ho già in cavetto che lega sella a telaio...speriamo basti.

Link al commento
Condividi su altri siti

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks

così poi hai la sella che vale più del resto della bici ... ma che senso ha, boh?

Come quelli che mettono la forka in carbonio e i mozzi pista sui telai recuperati dalla spazzatura.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .