lucasaet

Sella Brooks per fissa acciaio...

28 posts in this topic

Ciao Grandi,

sto aspettando a momenti la mia nuova fissa...

supereconomica in acciaio...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks (che su nu telaio in acciaio nero opaco ci calza) quale cerchereste?

Ciao Grandi,

sto aspettando a momenti la mia nuova fissa...

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks (che su nu telaio in acciaio nero opaco ci calza) quale cerchereste?

Swift o B17, modelli con borchie "grandi"... le altre tipo swift pur essendo belle non mi piacciono molto perchè hanno le borchie piccole piccole....

la B17 è comodissima ma più larga di una normale sella da corsa, la swift è una buona via di mezzo....

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks

così poi hai la sella che vale più del resto della bici ... ma che senso ha, boh?

Volendo fare il figo e metterci una sella Brooks

così poi hai la sella che vale più del resto della bici ... ma che senso ha, boh?

anche il culo vuole la sua parte
:-0

ma è stato editato Tinto Brass?

Ma ad Aldone che ca**o giene frega se vuol mettere la sella Brooks? Sarà ben possibile che uno anche sulla bici recuperata dal cassonetto possa metterci la sella brooks o tempestata di diamanti o firmata D&G? Bicifissa è un bel blog, però non c'è proprio nessun bisogno di qualcuno che stia (sempre) qui a insegnare a tutti come si va in fissa, cosa è giusto, cosa è sbagliato, cosa è figo e cosa è cheap...

(con tutto il rispetto, s'intende)

Buone pedalate

La sella Brooks si mette per stare comodi a mio parere, non per fare i fighi.

Direi comunque B17 se non vuoi spender tanto e se usi la bici in ambito urbano. Al limite pensa anche alla Flyer che ha le molle.

Sarà ben possibile che uno anche sulla bici recuperata dal cassonetto possa metterci la sella brooks o tempestata di diamanti o firmata D&G?

libero di farlo, ma sarò io al contrempo libero di scrivere su un forum che non ha senso?

B17 se non vuoi spender tanto

cosi' per curiosita' ho guardato quanto costa.... 90 f*cking sterline?!??!?! Spero siano MOLTO comode per quei soldi..

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.