Sign in to follow this  
lele200mph

Sono curioso di sapere se esista qualcuno

11 posts in this topic

ho fatto la stesso post qualche tempo fa

c'è pure una bici di lukwind dùtra quelle che vendono,pazzi criminali comunque

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=19&t=4624&p=45426

Pero' questa bici e' diversa.. quindi e' possibile che l'altra l'abbia effettivamente venduta a 1700 FIE (fucking italian euros)

più che conoscere chi le vende vorrei conoscere chi è quel pistola che l'ha comprata ad un prezzo simile!

Secondo me il tipo che la compra nn è a posto....

Secondo me il tipo che la compra nn è a posto....

no, è solo ignorante, e non sa che quello è un telaio da corsa convertito, vede il vintage, il telaio in acciaio, come una volta, i cerchi a profilo alto, lo scatto fisso, la sella in cuoio (ovvero le cose assolutamente fondamentali) ed è contento così, il prezzo è alto, certamente, ma almeno, almeno concedetemelo. la bici è decente.

ieri ero da un mio amico negoziante di Torino e mi diceva che sta convertendo un bel po' di bici in fisse, la gente va al Balun (il mercatino della roba vecchia a volte rubata in città) compra un roito generico e poi lo vuole convertire, spesso ci spende diverse centinaia di euro perchè vuole i componenti anodizzati e tutte le palle "indispensabili" alla fine con quei soldi ci comprava una bici completa di serie e aveva un mezzo decisamente migliore.

ce n'è tanta di gente non a posto in questo mondo

va beh... se avete voglia di ridere cercate una legnano corsa che vendono a bologna... 2500 euro... ne vale forse un decimo...