Vai al contenuto

Ruote su wiggle


ego
 Share

Recommended Posts

per la mtb io acquisto tutto, o quasi, da germania e inghilterra... si spende molto meno, visto che faccio tutto da solo così risparmio non poco... anche 15-20 euro a gomma...

ho sempre preso le ruote per la mtb in germania e son sempre arrivate intere, perfette...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi avete praticamente convinto, queste

Loggati per vedere il contenuto
mi piacciono molto e sono straeconomiche. Speriamo nel montaggio. God save the queen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi avete praticamente convinto, queste
Loggati per vedere il contenuto
mi piacciono molto e sono straeconomiche. Speriamo nel montaggio. God save the queen.

occhio che queste sono per tubolari

Link al commento
Condividi su altri siti

e occhio anche allo "zero in stock".

Ho fatto un ordine settimana scorsa che ho dovuto cancellare ieri e fortunatamente mi hanno subito rimborsato.

Come ha detto anche un altro utente, quando c'è lo zero in stock i tempi di attesa possono essere anche di settimane e purtroppo tanta tanta di quella roba non la hanno disponibile.

Tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

un parere su queste ruote? non le userei per fare trick, ma solo per pedalare, niente scalinate etc etc...

monterò la bici fissa, con freno anteriore per iniziare (giusto per prenderci la mano) poi passerò al brakeless...

sto pensando di prendere ruote senza pista frenante (o al max solo con l'anteriore machined) e fixed/fixed, anche perchè con la ruota libera posteriore dovrei montare entrambi i freni, e la cosa non mi ispira...

nessuno ha acquistato da questo negozio e-bay?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha acquistato da questo negozio e-bay?

io l'estate scorsa ho preso qualcosa da loro, è arrivato tutto in ordine ma fai conto che tra dazi, IVA italiana e contrassegno del corriere italiano ho pagato circa il 30 % in più alla consegna (in euro)

poi a volte il prezzo è conveniente lo stesso rispetto a certi prezzi che girano da noi.

prova per curiosità a cercare tra i negozi ebay: bellsbikeshop

sempre americano, mi fecero una spedizione combinata di copertoni, ulock ed altro e non so se per culo o succede sempre , non ho pagato un euro in piu' al ricevimento della merce

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche quel negozio, i prezzi sono molto simili... se devo pagare il 30% in più di 130 euro... ci potrei anche stare... farmi le ruote da solo sarebbe uno sbattimento visto che dovrei prendere tutto online, a Lucca i cerchi che voglio non si trovano, idem i mozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dicevo, fatti 2 conti, io in uno non ho pagato niente di piu', nell'altro sì , vedi poi tu dove si puo' rischiare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ruote ordinate su bellsbikeshop, nere con mozzi bianchi, fixed/free, front machined....

Il telaio della bici è bianco... anche l'occhio vuole la sua parte, eh!!!

per la modica cifra di 150 euro spedite... vediamo che succede... se c'è da pagare il dazio lo pagherò (non si può fare diversamente... uff... maledetta dogana!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena si degnano di rispondere... ho messo tre cose in ordine e mi fanno pagare le spese di spedizione "intere"... ruote, pignone e lock-ring... io non le pago tutte le spese di spedizione... ma scherzano?!?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dal peso della roba ordinata , comunque tu aspetta a pagare, a me pare che mi fecero 30 $ per speditre tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da wiggle qualcuno ha già preso qualcosa? I prezzi sono eccezionali ma come si spiegano? e i rischi durante la spedizione?

wiggle tutto ottimo

prezzi, tempi di spedizione e comunicazione

forse sono un po scarsi negli imballi

per il resto tutto ok

scarsi? diciamo imballo nullo per quanto mi riguarda, due pieghe riser messe in uno scatolone, così alla buona, scatolone accartocciato ma lì è colpa dell'sda. per fortuna son due manubri da downhill beli pesantoni, mi sembrano illesi.

di contro spedizione velocissima, neanche una settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dal peso della roba ordinata , comunque tu aspetta a pagare, a me pare che mi fecero 30 $ per speditre tutto

infatti.... che cosa vuoi che pesino un pignone e il lockrig... al max gli do 5 euro in più... altrimenti prendo solo le ruote e le altre cose le prendo in italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .