Pier Giorgio

raggiatura anomala pista. Che mozzi?

18 posts in this topic

ciao a tutti!

sto disperatamente cercando il modo per mettere due mozzi da pista su una coppia di cerchi in carbonio con 16 raggi all anteriore e 20 al posteriore... sapete di nessuna azienda che produca con questa raggiatura anche se non troppo adatta per la pista?

Penso che Miche , dia la possibilita di avere dei mozzi con il numero di fori che vuoi tu ...

Sicuramente domani ti sapranno dire meglio , ma penso che una soluzione possibile sia questa =)

confermo sia miche che fixkin fanno forature customizzate

E voi quale mi consigliate considerando che i relativi prezzi sono l' uno il doppio dell' altro?

per contattare la miche per fare una richiesta come posso fare?

il fatto che i raggi siano piatti non è un problema?

grazie mille!

E voi quale mi consigliate considerando che i relativi prezzi sono l' uno il doppio dell' altro?

per contattare la miche per fare una richiesta come posso fare?

il fatto che i raggi siano piatti non è un problema?

grazie mille!

Miche è filettato ... si sfiletterà, Fixkin no

Calcolato che per Miche ci vanno dei mesi per avere cose standard, non voglio sapere cosa ti possono fa aspettare per una foratura custom

Capito! e visto che ora monto mozzi a flangia bassa,immagino che mettendo i fixkin o comunque un mozzo con flangia alta dovro cambiare pure raggi giusto?!

Capito! e visto che ora monto mozzi a flangia bassa,immagino che mettendo i fixkin o comunque un mozzo con flangia alta dovro cambiare pure raggi giusto?!

i Fixkin base sono a flangia bassa e i Miche si sono a flangia sia alta che bassa, poi dipende anche da che mozzi hai ora, se sono da strada il posteriore monterà raggi molto diversi a sx e dx, non so se comunque ce la fai a montarli su un pista

visto che si parla di fixkin,.. quanto è piu o meno il peso dei mozzi in quanto sul blog nn trovo nulla al riguardo..

i Fixkin base sono a flangia bassa e i Miche si sono a flangia sia alta che bassa, poi dipende anche da che mozzi hai ora, se sono da strada il posteriore monterà raggi molto diversi a sx e dx, non so se comunque ce la fai a montarli su un pista

concordo in pieno con aldone!