Vai al contenuto

Primo giro in fissa a Firenze


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

oggi avevo un pomeriggio libero, così ho preso la fissa e mi sono avventurato alla ricerca di un casco.

Traggo due conclusioni:

1) E' assolutamente necessario che mi compri un casco il prima possibile.

2) Il mio odio feroce per questa città è sceso di almeno una tacca, dover andare in centro a comprare qualcosa senza utilizzare l'auto è grandioso.

Flash News:

Stanno riasfaltando un bel pezzo della ciclabile dei viali con asfalto drenante.

Domanda per i fiorentini:

Sapete dove trovare il kriptoflex o l'equivalente dell'abus...scrivetemi pure in PM per non fare marchette ai vari negozi...

Tom

Link al commento
Condividi su altri siti

Abus io li ho visti da Florencebybike e Decathlon e il ciclista in Via Degli Alfani, invece Kriptonite a Firenze finora non li ho mai visti...

Modificato da Fixandre (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Abus io li ho visti da Florencebybike e Decathlon, invece Kriptonite a Firenze finora non li ho mai visti...

Grazie...continuo a cercare e poi farò una scappata da decathlon....

Link al commento
Condividi su altri siti

Abus io li ho visti da Florencebybike e Decathlon, invece Kriptonite a Firenze finora non li ho mai visti...

Grazie...continuo a cercare e poi farò una scappata da decathlon....

Ma dunque, quando andai a comprare il mio lucchetto al "Ciclista" in via degli alfani c'erano alcuni modelli di kryptonite in vendita. Se non ricordo male al Il NY ma può darsi che mi sbagli visto che è trascorso un po di tempo. Comunque una volta che yti trovi in zona una salto ti conviene farlo.

Complimenti per Zoidberg

Buone pedalate

a presto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, krypto li ha il tipo vin via alfani..costanno ovviamente un botto, ma è quel che richiede la città

Modificato da Federigo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, krypto li ha il tipo vin via alfani..costanno ovviamente un botto, ma è quel che richiede la città

niente krypto in via alfani....

tra l'altro lui gentilissimo...non sono più abituato ai negozianti gentili....ultimamente trovo tutti quelli che ti vendono una cosa come se l'avessero inventata loro...

ho risolto...ho trovato un filo d'acciaio da Cicli Bianchi in via san gallo...con gli occhielli abbastanza grandi da entrare nel faghettaboudit...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Kryptonite ordinato oggi in via degli alfani ! Il titolare Filippo, gentilissimo, ne avrà vari modelli dalla prossima settimana! Prezzi di listino ufficiale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .