Vai al contenuto

non spingi perchè wc


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

o ma alle 6:30 c'è il raduno dei passivi a porta pia ? 

voi ci siete ?  dove andate a bere la sera? 

a trastevere dove posso andare ad alcolizzarmi con pochi soldi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a trastevere consiglio il "macché siete venuti a fa" , scelta di birre ottime e poi trastevere é una delle zone piu belle. ma sono di parte... quindi venerdi sera birretta orientativamente in centro/transtiberim o pigneto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate capire anche a me dove ci vediamo!?

Poi posso essere sfacciata e chiedere se qualcuno viene in macchina e mi puo riaccompagnare in albergo? Magari che sta in zona via autelia antica. La butto li al massimo mi arrangio!

Link al commento
Condividi su altri siti

testedicazzo

la macchina non ce l'ho che mi è esplosa una ruota sotto ar colosseo una settimana fa' e comunque non l'avrei presa uguale

domani alle ore 17:00 Paoletta da Cornelia si prende un cazzo di mezzo e se ne viene a Trastevere

Squrtonoise fa lo stesso e se ne viene a Trastevere

insomma tutti a Trastevere!

da li' a qualunque ora Paoletta se non ha rimorchiato si prende un cazzo, uno strappo, un autobus, o un taxi 

e se ne torna

io e squirt annamo a troie

e V a porta pia n der culo

Link al commento
Condividi su altri siti

testedicazzo

la macchina non ce l'ho che mi è esplosa una ruota sotto ar colosseo una settimana fa' e comunque non l'avrei presa uguale

domani alle ore 17:00 Paoletta da Cornelia si prende un cazzo di mezzo e se ne viene a Trastevere

Squrtonoise fa lo stesso e se ne viene a Trastevere

insomma tutti a Trastevere!

da li' a qualunque ora Paoletta se non ha rimorchiato si prende un cazzo, uno strappo, un autobus, o un taxi 

e se ne torna

io e squirt annamo a troie

e V a porta pia n der culo

 

vabbè come al solito non c ho capito un cazzo, torno da lavoro, rientro a casa e vado alla critical. se non ci si vede lì vi chiamo.

 

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè come al solito non c ho capito un cazzo, torno da lavoro, rientro a casa e vado alla critical. se non ci si vede lì vi chiamo.

 

baci

 

fai 'sta cazzo de critical mass, poi , dopo,

dalle ore 17 stamo a TRANS TIBERIM (TRATEVERE, a trans ce vai dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove ci si vede? da corone e pignoni (oops..volevo dire freni e frizioni)? trilussa?via garibaldi? da mia sorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

per Paoletta con tanto amore: usalo

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolè prendi il 791 davanti la metro di Cornelia, scendi al San Camillo e prendi l'8 (tram e scendi a trastevere). Oppure torni verso largo boccea e prendi il 916 e scendi al Tevere, poi da li 1km a piedi e sei a piazza Trilussa da freni e frizioni.

Se vuoi andare di metro prendi la linea A e scendi a Lepanto, da li il 280 e scendi difronte freni e frizioni.

Scusa la confidenza ma a Roma si usano solo i diminutivi!

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ero li. In qualche modo ci arrivo. Al massimo cammino. Alle 17 in piazza trilussa.

Che cazzo sono freni e frizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .