Vai al contenuto

Kong Frog *FAKE*...


Rix
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Ancora a meno: 2,99 euroz spediti due (fronte+retro) "knog" a doppio led. Io provo questi :-D

Loggati per vedere il contenuto

le ho prese anche io queste...arriveranno tra almeno un mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho prese anche io queste...arriveranno tra almeno un mese!

In effetti sono passati 15 giorni e ancora non ne vedo l'ombra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

al mercatone UNO.. vendono le copie delle knog base..

a 5,99 la coppia ( ant+post)

io le ho prese .. non sembrano male!

Link al commento
Condividi su altri siti

al mercatone UNO.. vendono le copie delle knog base..

a 5,99 la coppia ( ant+post)

io le ho prese .. non sembrano male!

ottimo,sono tipo quelle di dealextreme?giusto per sapere,anche perchè per 1 o 2 euro in piu almeno al mercaone non si devono aspettare i 30 giorni della spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che marca siano..

sono quelle cinesi .. hanno la confezione italiana della marca che vende il mercatone uno.

infatti costano 3 euro in piu non conviene aspettare 2 mesi

( che poi a me non sono mai arrivate!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Arrivati oggi... cazzarola dal 24 aprile che li ho ordinati... :DD

più o meno ci siamo,una mesata passa sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello anteriore fa davvero una gran luce, quello posteriore a confronto invece mooolto meno (ma non ho esperienza, magari quello rosso è sempre meno brillante del bianco). La vera nota dolente è che quello posteriore mentre lo attaccavo si è rotto (proprio il pezzo di gomma elastica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello anteriore fa davvero una gran luce, quello posteriore a confronto invece mooolto meno (ma non ho esperienza, magari quello rosso è sempre meno brillante del bianco). La vera nota dolente è che quello posteriore mentre lo attaccavo si è rotto (proprio il pezzo di gomma elastica).

quoto,il rosso fa meno luce,forse proprio perchè è rosso...boh...cmq ho voglia di illuminare di brutto...o mi prendo dietro la fibreflare o le lucine sempre da DX ma con 3 led...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono arrivate oggi...non ho notato troppa differenza di luminosita tra il bianco e il rosso...l'unica cosa che ho notato è la qualità un po piu scadente del silicone rispetto alle originali, è meno elastico soprattutto quello rosso e sembra un po piu secco...

penso basti maneggiarlo con cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, mi metto la cintura coi led al contrario, dato che ci si può scrivere quello che si vuole, comunque io le avevo ordinate tempo fa e le ho rotte dopo un paio di settimane le fake kongs in questione, ma io ho anche la grazia di un cammello ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

maaa quanto hai pagato di spedizone? ce scritto freeshipping ma credo valga solo per le americhe, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .