Vai al contenuto

Kong Frog *FAKE*...


Rix
 Share

Recommended Posts

ciao raga...ho preso 1 mese fa delle lucine da dealextreme,mi sono arrivate oggi(ovviamente non prendetele se avete fretta...)...chi bazzica il mtb-forum e ama le uscite notturne sicuro l'avrà visto stò sito...anche perchè oltre le mille milioni di cose che vende ha anche ottime luci torcie militari a prezzi bassi...

io ho preso queste

Loggati per vedere il contenuto
,sono identiche all piu famose knog frog,monoled molto luminoso,sopratutto il bianco,3 tipi di luce:lampeggio veloce,lento e fissa...

io gli ho tagliato le due stnghettine dietro che probabilmente hanno messo per non farsi denunciare per la copia palese delle knog...e ora sono proprio identiche...sono in silicone...

la fattura non è proprio da lampada da NASA...però costano un caxxo...ad esempio ho provato a premere mille volte di fila il tasto di accensione,e quella bianca ogni tanto scazza e non si illumina il led o si accende fioco,ma basta ripremere o darle un micro colpetto e riparte...

per farvi capire sono precise come diametro al manubrio,ma si allargano e si stringono anche diversamente...insomma,calcolando la spedizione gratis,4 dollari e spicci...cioè per circa 3,50 euro avete due lucine piu che fighe...(in italia costerebbero piu le batterie per farle funzionare...)...insomma,appena ho una giornata bella e figa me le provo in giro di notte o sulle ciclabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante sia contrario a quelle microluci monoled il prezzo è interessante, non c'è che dire

per le batterie, ti consiglio di andare in qualche negozio di chincaglierie cinesi, lì le batterie per le lucine costano molto poco, tipo un euro o anche meno

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, al costo di 3.90 dolla ci sono queste

Loggati per vedere il contenuto

ahahahah, grandissime, sito dell'anno, grazie rix :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 dolla sono veramente pochissimo e, tra quelle e niente luci, sicuramente preferisco quelle.. mi sa che me le compro per me e la morosa

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non fate i tamarri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaahahhahaahaha.....volevo prenderle anche io quelle che fanno le scritte,solo che scrivono solo "happy new year!....e che le uso solo a capodanno?!?!?!?!?! ahaahahhahaa ....cmq mi fa piacere vi possa servire,per quanto ho capito poi da altre persone se vi arrivano e non funzionano,tipo me magari se gli si scrive ve le rimandando...io provo a mandargli una mail.... ah,ce ne sono anche altre per la bici,tipo le altre knog a 3 led,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un botto di lucine prese su crc e un paio di knog che metto dietro (sempre due luci posteriori per bici)

e davanti preferisco avere un pò di luce... con le knog ti fai vedere ma vedi poco... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

io giro con un fanale da far impallidire quelli di una macchina

altro che led

ho anche le knog,ma le ho rubate a livigno,che tanto li hanno i $$$

Link al commento
Condividi su altri siti

io queste le ho comprate solo perchè costano un caxxo...tipo le knog non le prenderie mai,un led che costa 15 euro se lo mettessero nel cul..... le ho prese per farmi vedere,di solito non giro dove non c'è luce,tipo sul lungomare,piste ciclabili,ecc...se dovessi avere bisogno di luce prenderei una tocie militare da 900 lumen,una mte p7 e vai con gli accecamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

imitazione monoled ed imitazione 3 led arrivate venerdi' con amore da hongkong.

5 dolla di tutto mi sembra, funzionare funzionano, ora vediamo con i metti/togli o con le prime piogge se si spaccano o no

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono appena arrivate le monoled perchè le prime erano leggermente difettose(solo quella bianca),proprio una sciocchezza ma DX me le ha rimandate gratis...ottimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui le know costano 7 euro dolla, le fake 1 euro e mezzo.

e questo è il prezzo del negozio di ines brunn, quindi si troveranno anche a meno...

a volte mi chiedo quale sia il reale costo di produzione di una cosa del genere, cioè perché qualcuno ci possa guadagnare, deve costare appena qualche centesimo produrle. scusate l'OT, era giusto una considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

imitazione monoled ed imitazione 3 led arrivate venerdi' con amore da hongkong.

5 dolla di tutto mi sembra, funzionare funzionano, ora vediamo con i metti/togli o con le prime piogge se si spaccano o no

Com'è la differenza di luce tra le mono e le 3led, vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora a meno: 2,99 euroz spediti due (fronte+retro) "knog" a doppio led. Io provo questi :-D

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .