Vai al contenuto

pedali con straps


nero
 Share

Recommended Posts

Ciao, chiedo consiglio per l'acquisto di pedali.

Sto cercando dei pedali non troppo larghi da utilizzare con gli straps.

Dato che ho una fissa convertita il carro non è molto alto e gli odyssey plastic penso mi grattino a terra... no buono ( mi capita spesso di piegare nelle curve veloci )... volevo stare sui 8.5cm max di larghezza..

ho visto gli MKS GR9...

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno ne sa qualcosa?

thxs

96

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io li ho presi argentati, usati con gabbiette. Vai meglio di un pedale normale perchè sotto hanno piu luce a terra, ovviamente vanno usati con le gabbiette perchè hanno solo un lato, sono anche leggermente più ampi di un pedale classico e leggeri. Sono scomodi se li usi con la gabbietta in basso perchè non c'è un vero appoggio dal lato senza grip. In definitiva per le tue necessità te li consiglio. Li ho cambiati con gli odyssey con straps perchè questi ultimi hanno un appoggio più ampio e posso pedalare anche senza infilare il piede, ma come hai gia detto tu gli odyssey sono molto piu ingombranti. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio e grazie per la risposta.. non ho capito una cosa però.. li hai usati con gli straps o no?

io adesso uso le gabbiette ma i lacci christopher mi durano poco piu di una settimana... volevo provare qualcosa di diverso delle gabbiette.

Si infatti ho visto che hanno l'appoggio solamente da un lato...

bho sono confuso.. :D ho visto anche gli hoffman

Loggati per vedere il contenuto

mi sembrano meno larghi degli altri, ma non so, non trovo le misure in nessun sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso solo Straps, (per la gioia di Matteo!haha) e quando ho preso i primi avevo preso anche una coppia di Odissey BMW...beh non gli ho mai montanti...son delle padelle secondo me!haha

Per cui pedali classici, anche bruttini (tanto son coperti) e via di Straps di qualità...e qui niente è come gli Hold Fast!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, adesso ho dei pedali bruttini come dici tu in alluminio che uso con le gabbiette tipo questi:

Loggati per vedere il contenuto

unico inconveniente è che non mi passano i lacci degli straps nei passanti dei pedali.

sto valutando questi..non so se qualcuno li usa:

Loggati per vedere il contenuto
... un paio di limate e funzioneranno?

bah, mah chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, scusa, non avevo focalizzato che volevi montarli con gli straps, in questo caso non li puoi usare perchè non c'è dove far passare lo strap anteriore, ho messo delle foto cosi ti rendi conto, cia

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si possono comprare gli MKS GR9? ed è possibile mettere i power grips visto che non mi sembra facile stringere le cinghiette senza poter fermare la pedalata

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si possono comprare gli MKS GR9?

da Ciclistica a Milano che però per ora ce li ha solo color alluminio.

ed è possibile mettere i power grips visto che non mi sembra facile stringere le cinghiette senza poter fermare la pedalata?

Yesss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio di 7107flavio » ieri, 18:16

Si, scusa, non avevo focalizzato che volevi montarli con gli straps, in questo caso non li puoi usare perchè non c'è dove far passare lo strap anteriore, ho messo delle foto cosi ti rendi conto, cia

ciao flavio, come hai fatto a mettere gli straps negli odyssey? io ho appena preso tutti e due e credevo di dover limare i buchi, ma a quanto mi sembra di vedere te sei riuscito a metterli

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani posto foto dei miei pedali 12 euro con Power Grips con Wig by Tokio Fixed

Loggati per vedere il contenuto

Non sono a livello degli Hold Fast ma direi non sono male!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio di 7107flavio » ieri, 18:16

Si, scusa, non avevo focalizzato che volevi montarli con gli straps, in questo caso non li puoi usare perchè non c'è dove far passare lo strap anteriore, ho messo delle foto cosi ti rendi conto, cia

ciao flavio, come hai fatto a mettere gli straps negli odyssey? io ho appena preso tutti e due e credevo di dover limare i buchi, ma a quanto mi sembra di vedere te sei riuscito a metterli

ma nooo benzaa io li ho montati sugli animal e calzano a pennello,tenutadevastante,anche se penso di aver invertito dx e sx..se la smettesse di essere natale andrei anche a provarle magari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in qualche modo entrano, cmq mi sa che andro di seghetto. cmq quelli che ci sono in sta foto sembrano avere i miei stessi buchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .