Alb

[Feedback] vic765

67 posts in this topic

Contrattato pedali e straps ieri a mezzodì, me li ha consegnati stamani personalmente in ufficio da mia madre.

Puntuale, serio e pattichiariamicizialunga!

bella

con me invece è stato disonesto e scorretto all'inverosimile, dopo avergli pagato una bici con spedizione mi ha detto che la bici eta impossibile da spedire,rimandandomi indietro i soldi (e ci ho pure rimesso il costo della ricarica oltre il tempo), mentre poi negli altri annunci del mercatino le bici le spedisce "senza problemi " (cit.),evidentemente quando fa comodo a lui

• Like 1

con me invece è stato disonesto e scorretto all'inverosimile, dopo avergli pagato una bici con spedizione mi ha detto che la bici eta impossibile da spedire,rimandandomi indietro i soldi (e ci ho pure rimesso il costo della ricarica oltre il tempo), mentre poi negli altri annunci del mercatino le bici le spedisce "senza problemi " (cit.),evidentemente quando fa comodo a lui

ricarica 1 euro

soldi restituiti 3 minuti dopo il versamento

• Like 1

acquistato sella italia turbo vintage. che dire...ottima comunicazione e disponibilissimo negli accordi.

Feedback super positivo

mi ha proposto la sella che cercavo bella, tenuta bene e a prezzo giusto.

Consigliato.

ilKate

feddbeck ampiamente positivo.

telaio perfetto (veramente bello e leggerissimo), imballo curato, prezzo onesto, spedizione immediata.

un venditore a cui fare riferimento in futuro.

alla prox.

• Like 1

Di poche parole...ottima credenziale e soprattutto essenziale per la marea di stronzate che sento in giro...

Preciso e veloce...grazie :-)

• Like 1