Vai al contenuto

Dodici Gara Frame


cranky.dany
 Share

Recommended Posts

Ciao,

spero di star scrivendo nella sezione giusta...

Volevo solo commentare (magari qualcuno potrà togliermi il dubbio o rimediare alla mia ignoranza) come mai del telaio in oggetto sul sito di Dodici non vengono indicati ne il tipo di alluminio, nel il peso: vi sembra giusto?

Voglio dire, da quel che ho capito solamente leggendo (e non pedalando), l'alluminio potrebbe anche essere considerato un compromesso per risparmiare qualche etto in nome della modernità e a sacrificio di robustezza ed "elasticità".... ma forse dovrei leggere meno e pedalare di più :)

Vorrei qualche vostra opinione anche perchè per pedalare su un nuovo telaio ci sono sempre dei bei soldini da sganciare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

cercherò di rispondere ai vostri quesiti :)

sul sito nella descrizione del gara non è indicato il tipo di alluminio e peso perchè il sito è ancora in fase di costruzione, abbiamo un sacco di lavoro e non è per niente facile riuscire ad aggiornarlo in fretta...per lo stesso motivo alcune foto/prezzi di altri prodotti non sono corretti!

ti posso dire che il gara pesa attorno a 1,3/1,4 kg senza forcella (per una misura 53) ed è fatto con tubi dedacciai, ma ripeto che sicuramente a breve daremo maggiori e dettagliate informazioni su tutti i nostri telai/prodotti.

per rispondere a chi chiedeva se fosse barspinnabile: no, il gara non è barspinnabile e non avrebbe senso che lo fosse, in quanto l'alluminio è il materiale meno indicato per fare trick (e quindi barspin), per cui non avrebbe senso progettare un telaio come il gara per consentire una cosa del genere. il gara è il telaio che viene scelto per l'ottimo rapporto qualità prezzo, la pulizia delle linee e la leggerezza, è un telaio estremamente nervoso, guidabile e scattante...è un telaio per andare a 1000 all'ora, non per fare i tricks :)

per i trick sono in arrivo da mamma dodici ben 2 modelli di telai che potranno soddisfare i piu esigenti (9 mm) e chi vuole un telaio per fare piccoli trick (U)...

spero di essere stato chiaro! :)

per qualsiasi altra domanda non esitate a scriverci!

grazias!

Loggati per vedere il contenuto

[email protected]

YO!

Tadzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .