Vai al contenuto

No theft bike Gallery - Come chiudo la mia fissa in città


 Share

Recommended Posts

mazza per 2.8 kg prendetevi un catenaccio cementato da moto e lucchetto corazzato (Tutto a 50 euro) e potete legare la bici anche ad un albero.....anzi i catenazzi da moto sono da 120 e 150cm di solito, se lo tagliate vi vengono fuori 2-3 catene, altro che sti u-lock che si aprono con na leva.....certo deve esse na signora leva...

mentre del mio metodo di usare la forca posteriore che ne dite?

Stiamo andando OT...comunque per lo stesso peso l'u-lock mi entra in una borsa/zaino, questione di praticità (per me)...se poi leghi bene la bici con il palo e non lasci spazio ti voglio vedere a mettere la leva...comunque la mia bici di notte dorme in casa al calduccio e quando la lascio, la lascio in posti dove qualcuno che cerca di fare leva con un argano darebbe un attimo nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

come lui

l'u-lock utilizzato sarebbe il new york mini o il new york normale?

Kryptonite mini fahgettaboudit 2,8 kg d'ignoranza.

Pesante è buono (cit. The Snatch)

Anche a me pare il Mini...ma mi sembra strano che con i soli 8,3cm interni sia riuscito a prendere telaio+ruota...

Con un cerchio a basso profilo ce la fai. io con gli H30 faccio fatica...serve un palo piccolo e dipende anche quanto la ruota post è vicina al piantone verticale..coi telai pista credo sia più facile...

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza per 2.8 kg prendetevi un catenaccio cementato da moto e lucchetto corazzato (Tutto a 50 euro) e potete legare la bici anche ad un albero.....anzi i catenazzi da moto sono da 120 e 150cm di solito, se lo tagliate vi vengono fuori 2-3 catene, altro che sti u-lock che si aprono con na leva.....certo deve esse na signora leva...

mentre del mio metodo di usare la forca posteriore che ne dite?

Stiamo andando OT...comunque per lo stesso peso l'u-lock mi entra in una borsa/zaino, questione di praticità (per me)...se poi leghi bene la bici con il palo e non lasci spazio ti voglio vedere a mettere la leva...comunque la mia bici di notte dorme in casa al calduccio e quando la lascio, la lascio in posti dove qualcuno che cerca di fare leva con un argano darebbe un attimo nell'occhio.

Esatto e poi la mia catenazza da moto pesa 4,5 kg!!! Facevo fatica a portarla a spasso anche quando avevo la moto adesso giace nello sgabuzzino. E comunque nonostante il peso mostruoso ha le maglie spesse circa la metà del tondino d'acciaio del mini, con una tagliabulloni di 40 cm le riesci già ad abbracciare e se si infilano tra le lame si tagliano. Magari mi sbaglio ma una catena difficilmente sarà sicura quanto un lucchetto ad U ben fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mazza per 2.8 kg prendetevi un catenaccio cementato da moto e lucchetto corazzato (Tutto a 50 euro) e potete legare la bici anche ad un albero.....anzi i catenazzi da moto sono da 120 e 150cm di solito, se lo tagliate vi vengono fuori 2-3 catene, altro che sti u-lock che si aprono con na leva.....certo deve esse na signora leva...

mentre del mio metodo di usare la forca posteriore che ne dite?

Stiamo andando OT...comunque per lo stesso peso l'u-lock mi entra in una borsa/zaino, questione di praticità (per me)...se poi leghi bene la bici con il palo e non lasci spazio ti voglio vedere a mettere la leva...comunque la mia bici di notte dorme in casa al calduccio e quando la lascio, la lascio in posti dove qualcuno che cerca di fare leva con un argano darebbe un attimo nell'occhio.

Esatto e poi la mia catenazza da moto pesa 4,5 kg!!! Facevo fatica a portarla a spasso anche quando avevo la moto adesso giace nello sgabuzzino. E comunque nonostante il peso mostruoso ha le maglie spesse circa la metà del tondino d'acciaio del mini, con una tagliabulloni di 40 cm le riesci già ad abbracciare e se si infilano tra le lame si tagliano. Magari mi sbaglio ma una catena difficilmente sarà sicura quanto un lucchetto ad U ben fatto.

la mia pesa 2.8kg, 1cm acciaio cementato, lunghezza 120cm, che naturalmente devo tagliare. Ho trovato un lucchetto corazzato che pesa 420g....con meno di 2kg ho un qualcosa sicuro quanto un u-lock ma che può essere sfruttato meglio, secondo meglio avere una catena.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pesa 2.8kg, 1cm acciaio cementato, lunghezza 120cm, che naturalmente devo tagliare. Ho trovato un lucchetto corazzato che pesa 420g....con meno di 2kg ho un qualcosa sicuro quanto un u-lock ma che può essere sfruttato meglio, secondo meglio avere una catena.

Secondo me è meglio la velina mora e secondo te è meglio la velina bionda.

Ok sono posizioni che non si possono sanare. Non sapremo mai chi ha ragione.

Il problema è che stiamo andando OT...questo thread è: come chiudo la mia fissa in città mostrando foto e suggerimenti.

Non è: meglio la catena o l'ulock? ...ci sono altri thread che parlano di questo.

Io chiuderei qui la disquisizione.

Peace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia pesa 2.8kg, 1cm acciaio cementato, lunghezza 120cm, che naturalmente devo tagliare. Ho trovato un lucchetto corazzato che pesa 420g....con meno di 2kg ho un qualcosa sicuro quanto un u-lock ma che può essere sfruttato meglio, secondo meglio avere una catena.

Secondo me è meglio la velina mora e secondo te è meglio la velina bionda.

Ok sono posizioni che non si possono sanare. Non sapremo mai chi ha ragione.

Il problema è che stiamo andando OT...questo thread è: come chiudo la mia fissa in città mostrando foto e suggerimenti.

Non è: meglio la catena o l'ulock? ...ci sono altri thread che parlano di questo.

Io chiuderei qui la disquisizione.

Peace

vero! sorry! però mi piacerebbe sapere della soluzione che ho proposto post fa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La mia la notte la passa in giardino o in casa se fa freddo ;) il problema è in giro per la città per l'utilizzo quotidiano, per adesso risolvo tempestando i luoghi che frequento più spesso di catene da moto cementate e lucchettoni. Sinceramente non riesco ancora ad accettare l'idea di spendere più di 50€ per un lucchetto ad U...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso consigliarvi, se non é stato detto da nessun'altro ancora di legarla sotto una telecamera di banca o ufficio postale o anche meglio quello di qualche palazzo istituzionale.

Le telecamere rirpendono h24 e quindi nessun ladro si sognerá mai di andare a segare kripto o catene sotto una telecamera.

Ciaramente quando si puó.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo visto in stazione a Vercelli credo che anche io adotterò l'antifurto intelligente! Inviato dal mio vic20

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .