Vai al contenuto

LEGGENDA for3


Finuz
 Share

Recommended Posts

infatti che cazzo di forca monta?!?!?

Il telaio l'ho comprato Fixrider, lui se l'era fatto fare con la forca forata..

io l'ho visto dal vivo quando la montava ancora fixrider e già lì erano fiumi di sborro.. ma la cosa che mi fa più impazzire è che l'angolo del tubo sterzo è talmente tirato che le pipe "strada" diventano "pista"..

infatti l'angolazione del tubo sterzo salta all'occhio immediatamente ed `e abbastanza impressionante!

per questo mi permettevo di muovere dubbi sul carro posteriore... un telaio studiato x avere delle tolleranze anteriori da paura e posteriori rilassate... mi sembra strano

comunque molto bello!

anche la sezione dei tubi non sembra quella standard del leggenda, o mi sbaglio? di solito non ha solo l'orizzontale triangolare (e verticale e obliquo a sezione circolare/ovale)?

difatti mi sembra che molti vecchi pista con lo sterzo cosi verticale abbiano il carro piu lungo di conseguenza...

esperti telaisti sapete niente?

ba secondo me sono tutti fatti in maniera differente secondo me in base al cliente il mio ad esempio ha l'angolo posteriore più incazzato infatti il telaio si guida con le palle super in avanti mentre l'angolo sterzo è più rilassato infatti è più guidabile in strada ... meno overlap meno sbatti

teorie agnostiche d giovanni napoli vol2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sta bomba di telaio, nuovo quanto viene?

sui 1100€ o qualcosa in più...ma ti conviene chiedere direttamente a Pelizzoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bomba di telaio, nuovo quanto viene?

sui 1100€ o qualcosa in più...ma ti conviene chiedere direttamente a Pelizzoli...

un gran bel telaio, ma 1100 euri per me sono tantini...grazie comunque per l'info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto che Alemar non ha voluto regalarmi i suoi componenti, ora la bici si presenta così

Sella turbo special

Ruote assemblate mavic gp4 su miche flangia bassa, anteriore 32h radiale e post 36h radiale/terza

Tubolari cittadini

Pipa 3ttt piega 3ttt competizione e nastro 3ttt azzurro

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bomba! ma preferivo la prima versione

Ahah anche io ma Alemar non mollava i pezzi, diciamo che così è più da città ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

 

Hipster Style

mmh quanta roba croccante anche in versione hipsteria!

 

Hipster ma con stile.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .