Vai al contenuto

da contropedale a fissa


fabio1984
 Share

Recommended Posts

ciao volevo un informazione, io ho una bici a contropedale che mi e stata regalata volevo farla a scatto fisso, posso farla cambiando solo il mozzo?o sono obbligato a cambiare anche il cerchio?

quanto mi puo' costare questa modifica? grazie anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi cambiare solo il mozzo, certo, ma verifica prima la battuta dei forcellini posteriori, di solito i mozzi a contropedale hanno battuta 110mm mentre quelli da pista 120mm...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, mi sono informato sostituendo il cerchio mi costa 110euro montato.....

che ne dite???? buon prezzo, o eccessivo visto che la sostituzione del mozzo piu i raggi mi costa sui 70 esclusa la manodopera

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, mi sono informato sostituendo il cerchio mi costa 110euro montato.....

che ne dite???? buon prezzo, o eccessivo visto che la sostituzione del mozzo piu i raggi mi costa sui 70 esclusa la manodopera

sostituire il cerchio 110 euro????

comprati una posteriore completa, nuova... spenderai meno...

hai misurato la battuta posteiore? se è 110 potrebbe essere un problema trovare il mozzo adatto... quelli pista hanno battuta 120... magari si può rispaziare ma nel caso affidati ad un meccanico valido/bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora misurata, ma domani la porto alla "stazione delle biciclette" a san donato e sento che mi dicono, spero che le misure possano andare bene e che non sorgano dei problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora misurata, ma domani la porto alla "stazione delle biciclette" a san donato e sento che mi dicono, spero che le misure possano andare bene e che non sorgano dei problemi....

ok, allora sei in mani buone, dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fido anche perche sono proprio fresco di fissa.....

ho trovato anche ciclistica come negozio domani se riesco magari faccio un salto o li o alla stazione delle biciclette...

spero che se il forcellino e 110 non sia un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .